attualmente monto la Fox e non ricordo bene ma dovrebbe esserci un impostazione nel Rom control dove è possibile cambiare la densita lcd, tu attualmente vedi tutto piccolo perchè è impostata di default a 240 la devi mettere a 320
Visualizzazione stampabile
attualmente monto la Fox e non ricordo bene ma dovrebbe esserci un impostazione nel Rom control dove è possibile cambiare la densita lcd, tu attualmente vedi tutto piccolo perchè è impostata di default a 240 la devi mettere a 320
Qualcuno sa dirmi se esistono dei temi per questa ROM?...o se magari vanno bene dei temi di altre Rom?...
È uscita la 3.6
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Raga qualcuno mi spiega cosa sono, a cosa servono, e quale di sti tweaks conviene accendere per migliorare le prestazioni del telefono?
http://img.tapatalk.com/9725ab4b-cfb5-25ca.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho scaricato l'aggiornamento della 3.6 direttamente dall'app Updater, ma quando sto in recovery vedo che mi ha scaricato soltanto la Base 3.6 e non la Maguro Essential...come mai?..
La procedura per aggiornare la rom da 3.5 a 3.6 è fare i wipe cache e dalvik cache, flashare la base 3.6 e l'eventuale maguro essentiale 3.6...giusto?
x scaricare gli essential...apri l app update...magari dalle impostazioni e poi vai su ass quindi scendi tutto e scegli ota app...e quindi clicchi su essential!...se non mi sbagli basta fare solo wipe dalvik...ma comunque aspetta qualcuno che ti chiarisce le idee! Anche xk io preferisco fare full wipe e restore cn titanium
Questo post è diventato poco frequentato!!! Ragazzi dove siete????
Sì ho notato anche io... Al momento sono tornato alla aokp ma tempo un paio di giorni se non meno torno alla Slim.... La aokp non ha la stessa fluidità di questa, per non parlare della batteria che dura la metà.... Anzi adesso mi scarico la base e l essential...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2