Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagi
Infatti! Anche perchè è su base aokp o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si esatto è su base aokp...ma praticamente i temi vanno bene solo su quella ROM...ce ne sono decine..!è un limite non indifferente per questa rom..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagi
Bamf???
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=143774
;)
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
E che ha di speciale questa rom?
-
Quote:
alfagi
E che ha di speciale questa rom?
Dicono che sia molto fluida, discretamente personalizzabile e incredibilmente parca di consumi, sembra troppo anche a me, quindi la volevo provare:D
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Dicono che sia molto fluida, discretamente personalizzabile e incredibilmente parca di consumi, sembra troppo anche a me, quindi la volevo provare:D
Sent from Outer Space
Fammi sapere come va ;)
-
Ragazzi ho un problema ENORME!!!!
Ho scaricato la base 3.6 e la essential 3.6 per flasharle sul mio Galaxy Nexus.
Avevo deciso dato che c'ero di fare i full wipe tanto per pulire completamente il telefono però è sorto un problema!!!!
Ho fatto tutti i wipe e poi sono andato per installare la base,il problema che non viene installata (iniziano a comparire tante scritte confuse per poi darmi la scritta Installation aborted).
Solo che se adesso provo ad accedere il telefono non parte,continua a riavviarsi sulla scritta google ;(
Cosa posso fare?aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! ;(
PS: da stupido non ho nessun backup nella memoria del telefono (che EbbbbbbEte!!!!!)
PS2 : recovery e bootloader funzionano tranquillamente
-
se non mi sbaglio puoi passare i file in modalità fastboot...oppure puoi tornare alle impostazioni originali con il toolkit google!
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho un problema ENORME!!!!
Ho scaricato la base 3.6 e la essential 3.6 per flasharle sul mio Galaxy Nexus.
Avevo deciso dato che c'ero di fare i full wipe tanto per pulire completamente il telefono però è sorto un problema!!!!
Ho fatto tutti i wipe e poi sono andato per installare la base,il problema che non viene installata (iniziano a comparire tante scritte confuse per poi darmi la scritta Installation aborted).
Solo che se adesso provo ad accedere il telefono non parte,continua a riavviarsi sulla scritta google ;(
Cosa posso fare?aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! ;(
PS: da stupido non ho nessun backup nella memoria del telefono (che EbbbbbbEte!!!!!)
PS2 : recovery e bootloader funzionano tranquillamente
Wipe data cache e dalvik cache e reinstalla i pacchetti..se anche così non va ricorri al santo santissimo toolkit;)
-
Ci sono i toggle e la navbar ridimensionabile in questa rom?
Cmq sia flasho di seguito base e essensials o prima riavvio?
-
Quote:
gompaky
Ci sono i toggle e la navbar ridimensionabile in questa rom?
Cmq sia flasho di seguito base e essensials o prima riavvio?
Si ci sono...
Si le flashi di seguito entrambi e poi riavvii...
Quote:
mikyfootball
Wipe data cache e dalvik cache e reinstalla i pacchetti..se anche così non va ricorri al santo santissimo toolkit;)
Ho provato più volte ma niente :(
Emmm,spero di non prendermi parole ma non so cosa sia il toolkit e di conseguenza come funziona :S