Visualizzazione stampabile
-
questa rom o la cyano?? :) vorrei cambiare ,ho letto che dura tanto la batteria,come sta a personalizzazioni,ce ne sono poche(speriamo)per quanto riguarda i colori,audio?grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
questa rom o la cyano?? :) vorrei cambiare ,ho letto che dura tanto la batteria,come sta a personalizzazioni,ce ne sono poche(speriamo)per quanto riguarda i colori,audio?grazie mille
A mio avviso molto meglio questa...
Quote:
mikyfootball
Wipe data cache e dalvik cache e reinstalla i pacchetti..se anche così non va ricorri al santo santissimo toolkit;)
Ho risolto :D
E' bastato rifleshare la recovery con il toolkit e poi di nuovo le parti della rom :)
Che piccolo infarto che stavo facendo!!!!
-
Quote:
tommaso89
La cyano è un disastro con il gnex, consuma tantissimo.
Io la slim te la consiglio tanto, è ottima. Valuta anche la bamf che sembra analoga. Le giuste personalizzazioni, leggere, fluide ed economiche.
Sent from Outer Space
-
okkei..mi sta un po' fatica rimettere tutto..immagini video ecc.. :o però la provo dai..non voglio avere 4g di utlizzo con 15 ore di schermo acceso,pero vorrei che se fo 2 cose per 5 minuti non mi cali di brutto.. :D e per quanto riguarda colori,audio? sempre meglio dello stock?spero di si! :)
ho scaricato 3.3 maguro essential,che sarebbero le gapps,pèpoo per la rom vera e propia,ho visto siamo alle 3.6 http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/404/3.6/ cosa devo scaricare?la seconda dell elenco? 3.6_Captivate_Essentials.zip.md5sum ?? grazie!!
-
Sbaglio o nemmeno con la nuova versione 3.6 hanno implementato la nuova base?
-
Quote:
tommaso89
okkei..mi sta un po' fatica rimettere tutto..immagini video ecc.. :o però la provo dai..non voglio avere 4g di utlizzo con 15 ore di schermo acceso,pero vorrei che se fo 2 cose per 5 minuti non mi cali di brutto.. :D e per quanto riguarda colori,audio? sempre meglio dello stock?spero di si! :)
Per i colori e l'audio hai diverse vie, sia slim che i kernel franco e glados hanno il loro color control, alcuni di questi hanno anche i volume control ma per quello ti consiglio l'app volume+
Sent from Outer Space
-
okkei,grazie mille!!io ho scaricato le gapps essential maguro 3.3 e la rom dove la scarico??perchè qui Index of /Slim_ICS/404/3.6 non so quale premere!!
-
Quote:
tommaso89
okkei,grazie mille!!io ho scaricato le gapps essential maguro 3.3 e la rom dove la scarico??perchè qui
Index of /Slim_ICS/404/3.6 non so quale premere!!
Devi scaricare base 3.6 (lo zip, non l'md5) ed essential maguro 3.6
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Devi scaricare base 3.6 (lo zip, non l'md5) ed essential maguro 3.6
Sent from Outer Space
sisi fatto tutto grazie,alla fine ho capito..l ho messa,solo mi trovo un po' spaesato :) apparte le icone sono piccole,e la cosa nn mi dispiace,spero solo sia nella home screen e nn anche nelle altre app(facebook ecc) una cosa,non posso raggruppare le icone insieme,si puo fare??posso togliere dalla tendina le impostazioni tipo wifi blutooth ecc? grazie!
-
Quote:
tommaso89
sisi fatto tutto grazie,alla fine ho capito..l ho messa,solo mi trovo un po' spaesato :) apparte le icone sono piccole,e la cosa nn mi dispiace,spero solo sia nella home screen e nn anche nelle altre app(facebook ecc) una cosa,non posso raggruppare le icone insieme,si puo fare??posso togliere dalla tendina le impostazioni tipo wifi blutooth ecc? grazie!
Per le icone piccole se le vuoi levare devi andare in impostazioni slim/impostazioni generali/set density e mettere la densità a 320. Le icone insieme intendi cartelle? E l'ultima cosa sì ma non ricordo dove che la slim non l'ho più!
Sent from Outer Space