Visualizzazione stampabile
-
si rom installata correttamente con i wipe da un paio di giorni, ma da pranzo provo a cambiare un'icona della nav bar, già modificata in precedenza (icone e dimensioni), e mi dice che l'applicazione gestione rom si è bloccata in modo anomalo....
qualche idea senza dover wipare tutto per l'ennesima volta?
EDIT: risolto con un cancella dati dellapplicazione gestione rom!!!
-
..che poi da acceso il pc non me lo riconosce. ma in fastboot si..
ho provato dal Toolkit a installare nuovamente i driver adb ma poi la procedura si blocca nel prompt dei comandi e continua a chiedermi il "permesso" di eseguire il file dei driver ma nente, clicco su OK ma di continuo mi si blocca il prompt, e va avanti cosi all'infinito.mah
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho subito una domanda per gli esperti......:)
Ho installato slimICS 3.4+Glados kernel da un paio di giorni e la sto testando.
Mi sono accorto però che Volume+(per alzare il volume suoneria) non alza una benemerita cippa.
Voi lo usate?Secondo voi perchè non mi amplifica il volume suoneria?Avete qualche idea in merito?
Grazie tante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Chi cerca trova!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho usato questi valori! Vediamo un po! Grazie ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
landroS2
sisi, menomale che c'è AirDroid...però potrebbe essere un problema cavolo...boh, mi ricerco i driver in giro in rete, vediamo..
guarda a me era successa la stessa cosa ed il problema era l'app android assistant ( in pratica mi killava il processo " media storage" ). una volta disinstallata, riavviato il cell e funzionava tutto bene. se non hai android assistant controlla cmq che quando il cell è collegato al pc che il processo media storage sia in funzione...
-
di android assistant non c'è traccia nelle app...
qual'è la prova visibile per capire che il processo media storage sia in funzione? cioè..dove devo guardà?
-
vai su impostazioni, applicazioni, in uso.....controlla sia nei processi in esecuzione sia nei processi nella cache ( quando è collegato al pc però ).....
-
Quote:
alfagi
Si io si!
La suoneria la abiliti dal file manager ?
-
-
Che differenza c'è tra le varie Crespo essentials , Vibrant Essentials , Captivate e Maguro ?
-
Quote:
alfagi
Ahahaha grazie grandissimo...senti ho sempre ho avuto un dubbio...è meglio mettere un kernel quando la batteria è al 100%?!?
Che chi dice si, c'è chi dice no, se hai l'impressione che ti sia diminuita la durata inspiegabilmente puoi usare un app che ti azzera le statistiche della batteria (ne trovi diverse sul market) o se non ricordo male puoi farlo da recovery, visto che si dice sia questo il problema.
Quote:
andlerry
nessuno usa Volume+?
Hai seguito bene le istruzioni? Comunque sia non aspettarti cambiamenti impressionanti eh, sensibili, ma non impressionanti ^^
-
Intanto grazie per la risposta.
Si sono stati fatti tutti i wipe ed il format /system.
La cosa strana è che con la AOKP andava alla grande e la differenza la notavo e come.....
Praticamente da quando ho messo la ics slim non ho preso una telefonata:)
Mha riproverò a piallare tutto.
O forse dipende dal fatto che la rom integra dsp manager?
-
Quote:
moncicci
Che differenza c'è tra le varie Crespo essentials , Vibrant Essentials , Captivate e Maguro ?
Sono per altri modelli di terminale..il nostro è il modello maguro
-
Quote:
reddev94
vai su impostazioni, applicazioni, in uso.....controlla sia nei processi in esecuzione sia nei processi nella cache ( quando è collegato al pc però ).....
in uso non cè.
nei PROCESSI IN CACHE c'è un MEDIA. è l'interessato?
..quel MEDIA ho fatto INTERROMPI.
staccato il tel; riattaccato e adesso non cè niente che riguarda il media storage nei processi attivi...
-
Sono incuriosito da questa rom, avrei un paio di domande...
Al momento ho la aokp b33, essendo molto personalizzabile, con questa vado a pradere?
Come fa la rom a pesare così poco?
Come kernel cosa consigliate? Glados, franco o altro?
Grazie ciao
-
guarda allora nella tabella di sinistra ( quella di tutte le app ), vai su media storage e vedi se la scritta termina è "cliccabile" oppure no. se NON lo è, dovrebbe essere quello il problema ( cioè il servizio media storage spento ), se lo è allora non saprei. prova a fare termina e a riavviare il cell
-
Non ho provato le ultime aokp ma il rom control a detta di molti è simile se non uguale..sul fatto del peso è un mistero..alla fine ha tutto e pesa la metà rispetto alle altre..ha tolto giusto qualche google app che si usa meno frequentemente che puoi rimettere tranquillamente con gli zip che fornisce lo sviluppatore!!
-
Per il flash, full wipe, install base 3.4+ mauro essential giusto?
-
Giusto
-
Quote:
mikyfootball
Sono per altri modelli di terminale..il nostro è il modello maguro
Io avrei nexus s però...
-
Hai sbagliato sezione:)..comunque per nexus s dovrebbe essere la versione CRESPO ma chiedi di la perchè la sicurezza al 100% non ce l'ho non ti vorrei far combinare danni:D
-
Flashata adesso ma ho trovato tutte le icone nel drawler piccole...idem x le scritte..
I caratteri sono impostati su normale.
Risolto..
La densità LCD era iimpostata su 240
-
Tutto ok, messa rom, messo kernel Glados... Vediamo come va... Pare un po più reattiva della aokp.... Cmq assurdo, 69mb di rom e sembra proprio di avere su la aokp....
-
Quote:
andlerry
Intanto grazie per la risposta.
Si sono stati fatti tutti i wipe ed il format /system.
La cosa strana è che con la AOKP andava alla grande e la differenza la notavo e come.....
Praticamente da quando ho messo la ics slim non ho preso una telefonata:)
Mha riproverò a piallare tutto.
O forse dipende dal fatto che la rom integra dsp manager?
Mi rispondo da solo.....
Come volevasi dimostrare era il DSP manager, una volta terminato il processo come per magia volume+ funziona.
magari a qualcuno può servire.
-
Primo giudizio di questa rom:
Davvero. Fluida, veloce.... Come kernel ho messo il Glados 1.30...consumo batteria pare minore rispetto alla aokp.
-
Quote:
alenyc
Primo giudizio di questa rom:
Davvero. Fluida, veloce.... Come kernel ho messo il Glados 1.30...consumo batteria pare minore rispetto alla aokp.
É uscita il glados 1.30!?!
-
Yess
http://rootzwiki.com/index.php?/topic/14685-[24-APR]-GLaDOS-V1.30
-
Quote:
mikyfootball
Lo installo subito e stanotte si fa una bella ricarica completa
-
Anche se il changelog non è niente di particolare!
-
per metere questo nuovo glados, devo fare wipe o altro??
..e...è utile la GLADOS CONTROL APP?
-
Quote:
landroS2
per metere questo nuovo glados, devo fare wipe o altro??
..e...è utile la GLADOS CONTROL APP?
Io l ho presa xche solo così puoi settare i colori schermo... Poi a dirla tutta è piena di impostazioni sopratutto nella sezione cpu..
-
mh ok...ma magari la lascio stare la app.
(ma poi i settaggi cpu della app non vanno a cocciare con i settaggi cpu della rom?..solo curiosità...)
ma cmq, per installare nuovo glados???? sempre wipe???
-
Io ho fatto un wipe cache e dalvik...
Adesso non so se con il Glados, puoi comandare tutto da impostazioni rom.... Cmq il kernel dicono sia il migliore, tanto vale prendere anche l app...
-
installato kernel glados con la sua app...
qualcuno mi posta i settaggi ottimali per la app glados?
colori,set cpu ecc...
ne sarei molto grato
-
Ecco qua:
http://img.tapatalk.com/57045ada-c176-ac28.jpg
http://img.tapatalk.com/57045ada-c183-ef0f.jpg
http://img.tapatalk.com/57045ada-c190-5bcf.jpg
Una cosa:non trovo più tutti i livelli wallpaper stock che di solito sono sulle rom ics.... Come faccio a recuperarli?
-
Buongiorno..per passare dalla AOKP alla slim..devo fare tutti e tre i wipe e dopo flasharla?...
-
Si tutti e tre..devi flashare 2 pacchetti
-
Ho questa slim ormai dalla sua uscita, provata prima sia la AOKP ed anche la FOXHOUND 4.0.4, ma questa con kernel glados è insuperabile, come stabilità come consumo batteria (grazie anche al kernel) e come prestazioni generali. Ora monto il glados 1.29, ci sono differenze sostanziali con il glados 1.30? a consumi è uguale all'1.29? La cosa che con la 1.29 non mi funziona è l'NFC a voi funziona?
-
Qualcuno mi potrebbe dire il nome del live wallpaper con le particelle colorate che si trova sulle rom ics? Non lo trovo più...
-
Cmq sarebbe anche utile capire quanto poter fare di uv al telefono.... Su xda ho letto che il telefono è stato portato a 2ghz!