Visualizzazione stampabile
-
Bloccato dsp manager via titanium il telefono ha avuto un blocco nel momento in cui sono andato nelle impostazioni di volume +
Poi ha avuto un riavvio senza nemmeno chiedermi il pin.... Adesso volume + funziona ma francamente mi aspettavo di più come qualità del suono...
Inoltre giocando a temple run, noto dei vistosi scatti..possibile che il telefono non riesce a stare dietro ad un gioco del genere?
Servirebbe un bel setting di uv , e oc della Gpu....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Strano molto strano..mai avuti scatti e sono un amante di temple run..ma con il glados?che governor?
-
Scusate..dove posso trovare i suoni predefiniti che si hanno con la ROM Stock??..Installando questa ROM non ci sono più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Strano molto strano..mai avuti scatti e sono un amante di temple run..ma con il glados?che governor?
Governor Wheatley, glados 1.30
-
Io non l'ho provato l'ultimo glados..comunque con l 1.29 tenevo il governor interactive con undervolt e mi sono trovato bene con temple run
-
Potresti postare dei valori di undervolt di modo da provarli?
Per caso uso anche le impostazioni live overlooking?
-
Prova questi:
Min CPU 350 max CPU 1200
Governor:interactive
Non uso altre impostazioni
http://img.tapatalk.com/5ffcbd88-40cd-15ba.jpg
-
Quote:
mikyfootball
Mmm dici che l interactive è meglio?? Io proverei il powersafe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Una cosa curiosa, usando come esempio temple run ho fatto un po di prove che i setting del kernel:
overclokkando la Gpu anche al massimo non è cambiato nulla... Sempre gli odioso cali di fps... Allora ho provato a mettere il governor su performance e magicamente il gioco ha girato in un modo che più fluido non si può....
-
Ci credo:D:D..è quello piu performante e esoso di batteria:D..ma con l'interactive ti lagga ugualmente?
-
Quote:
alfagi
Mmm dici che l interactive è meglio?? Io proverei il powersafe
Dipende come usi il terminale.
-
Quote:
mikyfootball
Dipende come usi il terminale.
Lo uso per facebook...tapatalk...twitter...instagram ecc...non ci gioco ecc! E mi interessa la batteria!
-
Allora è perfetto
-
Quote:
mikyfootball
Allora è perfetto
Lo sto provando e vediamo un po! Comunque alcuni post fa ho messo alcuni screenshot di un processo che aveva piú di 200 wakeups e non sapevo cosa fosse! Tu sai aiutarmi!?!
-
Continuano i test con il governor performance.... Così il telefono deve girare!
Solo che non va bene per un utilizzo normale del telefono.... Ma bene in situazioni dov è richiesta la potenza....
Quindi sembra, almeno nel mio caso, che usando un governor come l ondemand o altro, nel momento in cui la situazione richiede potenza, il telefono non ne dà.... Davvero, con temple run ho trovato tutto un altro modo di giocare.... Prima aveva dei brutti cali di frame rate...
Adesso esempio, voi Tapatalk scatta un po durante lo scrolling?
-
Non ricordo lo screndhoot..era quello con facebook katana al primo posto?
-
secondo te è meglio questa rom o la cyanogen?i colori sono brillanti e vivi come la cyano?anche l audio?la batteria?? scisa ttue ueste domande ma sono curioso :)
-
Quote:
mikyfootball
Non ricordo lo screndhoot..era quello con facebook katana al primo posto?
No erano questi!http://img.tapatalk.com/9732c145-48a7-d8ec.jpghttp://img.tapatalk.com/9732c145-48b7-5b15.jpg
Voglio capire che cavolo è sto com.google.android.gsf
-
La cyano è la migliore per quanto riguarda audio e colori!!ma scandalosa in batteria..purtroppo e con rammarico:rolleyes:
-
Beh scusa ma con le varie app dei kernel, i colori li imposti come vuoi no?
Io dalla cyano alla aokp a questa non noto differenze perché uso lo stesso setting di colore...
-
allora terrò la cyano..nn voglio perdere colori brillanti e audio migliore..per la batteria ora è uscita una nuova release..speriamo duri di piu,grazie mille!
-
Quote:
tommaso89
allora terrò la cyano..nn voglio perdere colori brillanti e audio migliore..per la batteria ora è uscita una nuova release..speriamo duri di piu,grazie mille!
Come dicevo, i colori sulle varie rom te li puoi impostare come vuoi... Io sono passato dalla. Cyano, alla aokp a questa e i colori sono sempre gli stessi perché mi porto sempre dietro le stesse impostazioni....
-
Quote:
alenyc
Beh scusa ma con le varie app dei kernel, i colori li imposti come vuoi no?
Io dalla cyano alla aokp a questa non noto differenze perché uso lo stesso setting di colore...
posta i tuoi valori!!
-
Quote:
alfagi
Gsf sta per google Service framework
Hai avuto questo problema con la aokp?
-
Quote:
alfagi
posta i tuoi valori!!
http://img.tapatalk.com/57045ada-4ae7-69d9.jpg
http://img.tapatalk.com/57045ada-4af5-05e6.jpg
http://img.tapatalk.com/57045ada-4b03-b219.jpg
Ecco qua
-
È vero con le varie app si possono impostare i colori ma la cyano da quel punto di vista l'ho vista sempre un gradino avanti..inutilmente visto che consuma come una ferrari
-
Quote:
mikyfootball
Gsf sta per google Service framework
Hai avuto questo problema con la aokp?
Se nn ricordo male si!
-
Avete provato a scaricare il pacchetto aggiuntivo di caratteri dal rom control?
-
Quote:
Sebastiano
lo ZZZphone mi inquieta :D
Fake a distanza!
Scommetto che con la slim non hai avuto questo dato!!la aokp consuma di piú
-
Quote:
mikyfootball
È vero con le varie app si possono impostare i colori ma la cyano da quel punto di vista l'ho vista sempre un gradino avanti..inutilmente visto che consuma come una ferrari
Su questo ti do ragione, alla fine nella cyano posti tutto via rom e non con app di terze parti....
Cmq vero, la cyano consuma e francamente non la vedevo più reattiva di questa...
-
magari con un altro kernel,tipo l imo o come si chiama la batteria dura un po di piu..anche se quello della cyano è piu nuovo
-
Il problema di tutte queste rom e dello stock fw è l ottimizzazione che al momento su Android manca, in particolare su ics....
Piccolo ot :ma secondo voi servono davvero telefoni quadcore quando i dual core che alla fine sono appena usciti, non sono ancora ottimizzati con Android?
Una volta che Android sarà ben ottimizzato, anche il problema batteria sarà risolto....
Fine ot
-
É capitato anche a voi di avere solo Maps come Sfondo Animato? Come li metto gli altri....da premettere che ho fatto tt e 3 i wipe...fatemi sapere.....come tema cosa posso mettere che é compatibile alla rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si anche io ho trovato solo maps come live wallpaper.... Ma il cuoco non mette a disposizione uno zip con le cose eliminate?
-
Quote:
alenyc
Piccolo ot :ma secondo voi servono davvero telefoni quadcore quando i dual core che alla fine sono appena usciti, non sono ancora ottimizzati con Android?
Una volta che Android sarà ben ottimizzato, anche il problema batteria sarà risolto....
Fine ot
No, non serve, e mi pare che i primi usciti lo stiano dimostrando, vedremo samsung che con l'ottimizzazione è sempre stata un passo avanti cosa riesce a tirare fuori, ma sono davvero scettico.
Quote:
alenyc
Si anche io ho trovato solo maps come live wallpaper.... Ma il cuoco non mette a disposizione uno zip con le cose eliminate?
Yep! Dovresti trovare tutto in prima pagina su xda!
-
mica mi fido di questi wipe, alla fine come pensavo mi son ritrovato alcune cose dei settagi precedenti che avevo con la stock!
Esempi : Skin di FancyWidget
Setting di alcune App, tipo Astro, touchretouch, Zedge ed altre...
Quindi i wipe Data , chache, dalvik , non fanno tabula rasa come un deepclean sul S2 , o ad esempio un Flash della Stock Image Google
-
Quote:
PIsKeLL0
mica mi fido di questi wipe, alla fine come pensavo mi son ritrovato alcune cose dei settagi precedenti che avevo con la stock!
Esempi : Skin di FancyWidget
Setting di alcune App, tipo Astro, touchretouch, Zedge ed altre...
Quindi i wipe Data , chache, dalvik , non fanno tabula rasa come un deepclean sul S2 , o ad esempio un Flash della Stock Image Google
La butto li eh, potrebbero essere solo app che fanno da sole un backup/ripristino su sd delle opzioni, quindi non toccato dai wipe, juice defender e apex launcher per esempio lo fanno!
-
Non trovo gli sfondi animati su xda, voi li avete trovati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
iltommi
La butto li eh, potrebbero essere solo app che fanno da sole un backup/ripristino su sd delle opzioni, quindi non toccato dai wipe, juice defender e apex launcher per esempio lo fanno!
Mmmm, non ci avevo mai pensato , pero' la cosa è discordante perche mi ritrovo tutta la galleria , foto , e video .. e cio' mi urta , ad esempio nell' S2 avevo il Format SD nella recovery e li pianavo tutto
-
tutto all'improvviso mi son scomparse le suonerie!!!ahahaha. ho solo una possibile suoneria, sia per notifiche sia per chiamate.mah, stranissimo. fa niente,
qualcuno sa dove reperire uno zip con suonerie originali della 4.0.4?