Visualizzazione stampabile
-
Appena messa la 3.6, devo dire che è molto molto fluida :)
Però non trovo l'opzione per ridimensionare la barra delle notifiche.
Ma sopratutto come posso riavere il wallpaper android beam???
Mi consigliate di tenere il kernel di base?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ti consiglio il kernel originale, è fluido e puoi undercloccarlo e come consumi è ottima. Ora la sto testando con una carica completa sono al 53% sono 13 ore di utilizzo e 2,5 ore di display acceso. Ho usato anche per circa 8 minuti il flash come lampadina. Per me è un'ottimo risultato.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Io ho tolto i toggles,cosi da avere la tendina libera,solo se premo impostazioni dalla tendina mi viene una barra blu in più,se tengo premuto va nelle impstazioni,come faccio a togliere la riga blu e a far si che se premo le impostazioni mi apra direttamente quelle?(se si può fare :) )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
Io ho tolto i toggles,cosi da avere la tendina libera,solo se premo impostazioni dalla tendina mi viene una barra blu in più,se tengo premuto va nelle impstazioni,come faccio a togliere la riga blu e a far si che se premo le impostazioni mi apra direttamente quelle?(se si può fare :) )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La riga blu resta sempre anche nella rom stock.
Per la seconda cosa basta andare in impostazioni-ass-generale e spunti la prima opzione :)
-
Domanda per chi ha provato sia la SLIM sia la AOPK: quali sono per voi i pro e i contro di queste rom? quale consigliate? al prossimo flash passo alla slim..;)
-
Grazie mille!mi domandavo, ma voi avete questi risultati buoni perché settate il risparmio batteria ecc oppure lasciate tutto al massimo?
-
E per unire le varie app in una cartella?come rom stock?
-
Quote:
Giankukinho
Domanda per chi ha provato sia la SLIM sia la AOPK: quali sono per voi i pro e i contro di queste rom? quale consigliate? al prossimo flash passo alla slim..;)
Al momento ho la m5 della aokp.... Telefono lentissimo in tutto.... Torno al volo alla Slim domani...
Il pro della aokp è l ottima personalizzazione anche grazie ai temi che trovi su xda.
Cmq calcola che la Slim ricalca il 90% della aokp ma è molto più veloce e consuma meno batteria.
Il controllo è che non ci sono temi o meglio ce ne sono pochissimi...
-
Quote:
tommaso89
E per unire le varie app in una cartella?come rom stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esatto, trascini le icone una sull'altra!
Quote:
alenyc
Al momento ho la m5 della aokp.... Telefono lentissimo in tutto.... Torno al volo alla Slim domani...
Il pro della aokp è l ottima personalizzazione anche grazie ai temi che trovi su xda.
Cmq calcola che la Slim ricalca il 90% della aokp ma è molto più veloce e consuma meno batteria.
Il controllo è che non ci sono temi o meglio ce ne sono pochissimi...
Confermo, anche per me è stato un passo falso tornare alla aokp, mi aspettavo meno batteria certo, ma anche buone prestazioni, la realtà è che la slim supera di molto la aokp.
Le personalizzazioni sono quelle giuste(se per te non è così importante cambiare colore all'orologio) e ha una stabilità eccezionale, senza dimenticare che se hai il giusto kernel(il glados va alla grande) consuma molto meno ed è più fluida in molti contesti.
L'unico difetto è che è poco conosciuta e quindi no temi e simili.
Una degna concorrente della slim che sto testando ora è la bamf, simile per fluidità, consumi e stabilità(con il lean kernel in particolare). La vera differenza sono le personalizzazioni in un certo senso complementari, ad esempio nella bamf è molto personalizzabile la status bar, ma poco la navbar(nella slim è il contrario), in generale tra le due però è questione di sfumature, davvero consigliate entrambe.
Sent from Outer Space
-
Scusate ho messo il galdos versione 1.32,solo che mi sembra che i colori siano meno luminosi..monto la slim,è per questo?oltretutto non ho l appari di glados,quindi ora come ora non posso settare nulla?
@iltommi io avevo provato a mettere una app su un altra ma non me le metteva in una cartella, come mai?