Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
Scusate ho messo il galdos versione 1.32,solo che mi sembra che i colori siano meno luminosi..monto la slim,è per questo?oltretutto non ho l appari di glados,quindi ora come ora non posso settare nulla?
@iltommi io avevo provato a mettere una app su un altra ma non me le metteva in una cartella, come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La slim sotto impostazioni slim/performace ha un color control con cui impostare i colori, non ci sono valori consigliati validi per tutti però, devi andare a tentativi per trovare quello che fa per te. Però un modo veloce per aumentare i contrasti è mettere gamma color a -6.
Per le cartelle ho dato per scontato tu stia usando apex launcher o nova launcher, mi sono ricordato ora che la slim monta di default zeam launcher, che oltretutto non è un granchè. Ti consiglio di installare uno dei due sopra. Con zeam se vuoi tenerlo non ho idea di come si facciano le cartelle, immagino però tu debba fare un longpress sulla home, schiacciare aggiungi e da lì cartelle, ma vado a fantasia.
Sent from Outer Space
-
Che bello rivedere gente in questo topic :p grandi ragazzi!!! :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Tornato adesso alla slim...il telefono ringrazia....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ve lo chiedo di nuovo. Qualcuno sa dirmi a cosa servono e come settarli per aver maggior performance? Si Parla degli start up tweaks.
http://img.tapatalk.com/973b9ced-86f7-3201.jpg
-
appena flashata la slim...ma è normale che parta con i dpi sbagliati?
-
Quote:
Giankukinho
appena flashata la slim...ma è normale che parta con i dpi sbagliati?
Si la slim è sempre partita cosi anche le precedenti versioni cmq basta rimetterli a 320
-
Io invece ho lasciato i dopi a 240 mi piace di più. Ho provato tutte le rom e questa è la migliore a mio avviso, ottime personalizzazioni e con il kernel che hanno implementato con questa nuova release si hanno risultati di benchmark ottimi ed un risparmio buonissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ok grazie...qualcuno la ha provata con il franco o con il lean?
-
Quote:
Giankukinho
Ok grazie...qualcuno la ha provata con il franco o con il lean?
io l'avevo provata con il Franco...poi sono passato al Glados...secondo me quest'ultimo è migliore soprattutto in termini di consumo..!..
-
Quote:
alenyc
Al momento ho la m5 della aokp.... Telefono lentissimo in tutto.... Torno al volo alla Slim domani...
Il pro della aokp è l ottima personalizzazione anche grazie ai temi che trovi su xda.
Cmq calcola che la Slim ricalca il 90% della aokp ma è molto più veloce e consuma meno batteria.
Il controllo è che non ci sono temi o meglio ce ne sono pochissimi...
Ce ne sono pochissimi?..io non ne ho trovati nessuno su XDA...puoi indicarmene qualcuno per favore??Thanks!!