Visualizzazione stampabile
-
Grazie tommi,monto già apex :) per quanto riguarda i colori a gamma tuning ho rosso Lu e verde a 80 e non posso scendere sotto lo 0,cosi come a color tuning che ho tutto a 1 e non scende sotto lo 0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io dopo un giorno di prova ho messo di nuovo la aokp...questa ha troppi programmi inutili in più e meno personalizzazioni.
Per il resto è ottima.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io da ieri notte quando l ho rimessa vedo già un grosso miglioramento nella batteria e nella fluidità....
La aokp almeno a me presentava vistosi lag e la batteria era una tragedia a parità di kernel montato....
Peccato perché è molto personalizzabile con i temi.... Questa è come avere la aokp ma senza temi.
-
Sono arrivato come primo giorno di Slim +glados a 4ore di screen on e 24 in totale. ho solo sistemato un po il voltaggio. Ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Sono arrivato come primo giorno di Slim +glados a 4ore di screen on e 24 in totale. ho solo sistemato un po il voltaggio. Ottima
Ci posti tutte le tue impostazioni?? Anche che governor hai usato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
salve a tutti oggi ho messo la 3.6 della slim ma ho notato che ci sono le icone, la barra delle notifiche e tutto il resto è piccolissimo rispetto a come era prima. è normale tutto ciò? si può risolvere? grazie a tutti
-
Quote:
alfagi
Ci posti tutte le tue impostazioni?? Anche che governor hai usato!
Governor quello di default del glados 1.32 voltaggio usato quello postato se nn sbagliato pagina 16 da mikyfootball nient'altro
Unica pecca è quel wakelocks del audioout_1
-
Quote:
kakashi844
Governor quello di default del glados 1.32 voltaggio usato quello postato se nn sbagliato pagina 16 da mikyfootball nient'altro
Unica pecca è quel wakelocks del audioout_1
Abbiamo tutti quel wakelock! Che cavolo!
-
Scusate ma il mio telefono x caso è in overclock??? Qualcuno mi aiuti! È urgente!
-
Quote:
medio
salve a tutti oggi ho messo la 3.6 della slim ma ho notato che ci sono le icone, la barra delle notifiche e tutto il resto è piccolissimo rispetto a come era prima. è normale tutto ciò? si può risolvere? grazie a tutti
Per sistemare devi andare su impostazioni\ASS\impostazioni generali\lcd density\change lcd density to stock value ed impostare 320...
Quote:
alfagi
Scusate ma il mio telefono x caso è in overclock??? Qualcuno mi aiuti! È urgente!
Per saperlo vai a vedere su impostazioni\ass\performance e leggi a che valore è impostato "Max CPU"