eeeeeeh per quel maledetto wakelock l'unica soluzione è di disabilitare tutti i suoni di sistema..che pa**e!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
eeeeeeh per quel maledetto wakelock l'unica soluzione è di disabilitare tutti i suoni di sistema..che pa**e!!!!!!!!
ragazzi scusate ho un piccolo problemino..ho appena installato la rom reinstallato tutte le mie app e fin qui tutto ok. ma quando provo ad qggiungere un widget, di qualsiasi tipo da hd widgets a quello di youtube facebook ecc.. mi dice che non posso farlo, esattamente mi dice "non è possibile aggiungere widgets dal drawer, a causa di una limitazione del framework di Android, questa funzione è possibile solo installando apex launcher come applicazione di sistema (root richiesto). puoi anche rimuovere il tab widgets dalle impostazioni del drawer"...qualcuno sa come risolvere questo problema???? perchè la rom a primo impatto mi piace davvero tanto, mi dispiacerebbe tornare alla aokp per questo imprevisto..ah con le altre rom montate non mi ha mai dato questo problema...un grazie anticipato per chi volesse aiutarmi!!!
grazie mille per la risposta fulminea..:) adesso provo..non lo sapevo che non ho mai smanettato con i file apk..
scusa ma non trovo la cartella system/app, c'è una cartella chiamata systemAndroid che assomiglia al nome..
EDIT: ho risolto in parte selezionando una voce nel menu di apex che permette l'aggiunta di widgets dal drawer..
Raga secondo voi x sta rom gira bene il galdos, perché io ho settato i hz sopra i 1600 e x ben 2 volte mi si é freezato il cell...
Accade anche con il kernel ufficiale della 3.6?? Io ho messo il glados 1.32
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il glados va benissimo con questa rom, però ha effettivamente delle difficoltà a gestire clock elevati. In realtà le difficoltà le hanno tutti i kernel, tant'è che lo stock se non sbaglio nemmeno ci arriva a 1.6ghz
La domanda è: è così importante? A 1200 gira già bene bene ^^
Sent from Outer Space
Il problema è noto sui vari kernel...ossia che non si riescono a gestire salti da frequenze basse ad alte. Per tal motivo se metti la max a 1600 la min la devi settare alta intorno ai 700mhz;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Complimenti a questa slim...dopo un giorno di utilizzo posso dire che soddisfa a pieno tutti gli utilizzi. mi ha fatto dimenticare la aokp in qualche ora. L unica mancanza che sento è la funzione di muovere il cursore con il tasto volume; utilissimo nella aokp. Mi abituerò;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chiedo a chi ce l'ha... É possibile togliere i tasti virtuali sotto? Per noi amanti del monitor pieno e lmt launcher! :-)
Grazie.
Ciao.
Stefano.