Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scescy
Perchè dici?
a me non andava in configurazione automatica se non mettevo exchange...si bloccava
-
Raga é normale che in modalità tablet ( densità 160 ) se provo a chiamare o provano a chiamarmi non mi fanno chiamare, mi dice processo phone si é bloccato, io ho istallato tutte apps , ora pero anche se volessi non mi fa andare neanche più su OTA ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Raga é normale che in modalità tablet ( densità 160 ) se provo a chiamare o provano a chiamarmi non mi fanno chiamare, mi dice processo phone si é bloccato, io ho istallato tutte apps , ora pero anche se volessi non mi fa andare neanche più su OTA ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì, purtroppo la parte telefonica non va in tablet;)
Sent from Outer Space
-
Che peccato spero la mettano a posto, cmq é normale che non mi faccia partire pi l OTA e con l NS tool
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mentre il primo giorno consumava poco ieri éfinita subito la batteria. però nn c'è più il wakelocks
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
Ricomincio ad avere problemi di drain...che palle!..prima di andare a dormire stavo intorno al 50% di batteria..stamattina alle 11 era al 21..e continua a scendere in maniera imbarazzante...!!
Ho la luminosità automatica e ho disattivato tutti i suoni di sistema...!nn so piu che fare...!
-
Quote:
1carpediem0
Ricomincio ad avere problemi di drain...che palle!..prima di andare a dormire stavo intorno al 50% di batteria..stamattina alle 11 era al 21..e continua a scendere in maniera imbarazzante...!!
Ho la luminosità automatica e ho disattivato tutti i suoni di sistema...!nn so piu che fare...!
Scusa xk hai impostato la cpu al min di 700??? Di solito è 350
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alfagi
Scusa xk hai impostato la cpu al min di 700??? Di solito è 350
Perche tenendo la max a 1400..ho aumentato anche la min..cosi da consumare di meno..in teoria dovrebbe essere cosi..visto che il tel "sforza" di meno a passare da 1440 a 700 anziche da 1400 a 350...!io ho capito che funziona in questo modo....poi boh!..anche se nn penso che sia per quello che mi scarica la batt....da quando ho fatto gli screen ad ora sono arrivato al 14%...nn so che gli è preso...andava tanto bene nei giorni precedenti..!
-
Quote:
1carpediem0
Perche tenendo la max a 1400..ho aumentato anche la min..cosi da consumare di meno..in teoria dovrebbe essere cosi..visto che il tel "sforza" di meno a passare da 1440 a 700 anziche da 1400 a 350...!io ho capito che funziona in questo modo....poi boh!..anche se nn penso che sia per quello che mi scarica la batt....da quando ho fatto gli screen ad ora sono arrivato al 14%...nn so che gli è preso...andava tanto bene nei giorni precedenti..!
mi sa che se metti a 350 non hai più problemi perchè non è un problema di sforzo ma + di un aumento in sleep di voltaggio.
-
Quote:
1carpediem0
Ora ti posto i miei voltaggi e provali!