Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/972df1a0-8f44-479f.jpghttp://img.tapatalk.com/972df1a0-8f4d-dbeb.jpg
Io mi trovo benissimo con questi settaggi e il governor powersafe!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Sto provando i tuoi voltaggio, ma il governor devo lasciarlo su ondemand... In powersafe il telefono va a scatti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Sto provando i tuoi voltaggio, ma il governor devo lasciarlo su ondemand... In powersafe il telefono va a scatti.
Il mio nn va a scatti...e da quanto ho capito powersafe nn è migliore in termini di consumo batteria?..il tutto è peggiorato da quando ho cambiato l'altro ieri quei voltaggi...ora provo quelli di Alfagi..ma se lascio la cpu max a 1400 e min a 350..che dite?..
-
Quote:
1carpediem0
Il mio nn va a scatti...e da quanto ho capito powersafe nn è migliore in termini di consumo batteria?..il tutto è peggiorato da quando ho cambiato l'altro ieri quei voltaggi...ora provo quelli di Alfagi..ma se lascio la cpu max a 1400 e min a 350..che dite?..
Questo perché ogni processore è a se....
-
Quote:
alenyc
a me non va a scatti! Xo ora avevo rimesso anche io l ondemand xk mi trovavo bene!
-
Quote:
1carpediem0
Ma lascia 1200 e prova i vari governor! È normale che se overclokki il processore ti consuma sempre di piú
-
Quote:
alfagi
Ma lascia 1200 e prova i vari governor! È normale che se overclokki il processore ti consuma sempre di piú
Ho messo le tue impostazioni con governor ondemand..vediamo cosi cosa esce fuori..anche se già ho consumato un 6% utilizzandolo solo per cambiare queste impostazioni...!bah...
-
ragazzi m sono messo ancke io ad inciospare un po con sto cell... ho messo questa malefica rom.... ma una curiosita... che kernel usate per arrivare a 2000Mhz no perche col franco neanche a 1400 arrivo :P
pleas melo dite....
-
Quote:
pollopopo
ragazzi m sono messo ancke io ad inciospare un po con sto cell... ho messo questa malefica rom.... ma una curiosita... che kernel usate per arrivare a 2000Mhz no perche col franco neanche a 1400 arrivo :P
pleas melo dite....
Glados kernel
Provato adesso l oc a 2ghz ma si è inchiodato il telefono e alla fine riavviato...
-
Quote:
alenyc
Glados kernel
Provato adesso l oc a 2ghz ma si è inchiodato il telefono e alla fine riavviato...
Secondo il mio modesto sapere mai nessun gnex arriverà a 2 GHz ed essere stabile
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2