Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Secondo il mio modesto sapere mai nessun gnex arriverà a 2 GHz ed essere stabile
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Ma sopratutto a che pro? ^^
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Ma sopratutto a che pro? ^^
Sent from Outer Space
A poter friggere ciò che vogliamo sul nostro GNex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
raga ho un problemone..... dopo aver installato questa rom mi sono accorto oggi (non o collego molto spesso) che il PC non mi legge il cell.... e questo è un problema un grsso problema
suggirimenti.... ?? ho anche il debug USB attivo ma nulla....
-
Quote:
pollopopo
raga ho un problemone..... dopo aver installato questa rom mi sono accorto oggi (non o collego molto spesso) che il PC non mi legge il cell.... e questo è un problema un grsso problema
suggirimenti.... ?? ho anche il debug USB attivo ma nulla....
Controlla che non sia attivo il fast charge in NS tools..;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
mille grazie :=) pero strano non lo avevo mai attivato... imputa qualcosa qeull'impostzione per la ricarica??
-
Raga vorrei resettare completamente la memoria del mio galaxy nexus, quindi cancellare cartelle immagini di galleria, insomma pulito per reinstallare questa rom, come posso fare? Ho provato con wipe factory e wipe cache e davilk, ma mi rimangono le cartelle e le immagini.
-
la migliore rom di sempre?consigli su un kernel ?
-
Quote:
pollopopo
mille grazie :=) pero strano non lo avevo mai attivato... imputa qualcosa qeull'impostzione per la ricarica??
Solo per la carica da PC..diventa più rapida..
Quote:
curtise77
Raga vorrei resettare completamente la memoria del mio galaxy nexus, quindi cancellare cartelle immagini di galleria, insomma pulito per reinstallare questa rom, come posso fare? Ho provato con wipe factory e wipe cache e davilk, ma mi rimangono le cartelle e le immagini.
Se vuoi fare tabula rasa io procederei col tool ripristinando il factory image scaricato da google..
-
Ragazzi qualcuno sa cosa cambia tra interactive e ibteractivex ?? Sto provando con tutto stock, senza glados x vedere come va la rom :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Ragazzi qualcuno sa cosa cambia tra interactive e ibteractivex ?? Sto provando con tutto stock, senza glados x vedere come va la rom :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non mi sbaglio sul forum ufficiale della rom spiegava qualcosa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk