Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagi
io stessi settaggi governor wheatley e poi ho modificato le impostazioni del colore..kernel glados 1.33.1 primo giorno screen on 4 ore 1 wakelock audioout_1 secondo giorno drain senza nessun wakelock 3 giorno anche..vediamo oggi...più che altro non capisco perchè al primo giorno ottimo e ora un po meno..vedremo!!!!
smartflex attivo e poi ho letto su xda che conviene impostare la minima frequenza a 700 in modo tale che quando il nexus ha bisogno di piu potenza fa meno fatica a passare ad altre frequenze trovandosi gia di partenza a 700 con un consumo diciamo minore quasi alla pari...io direi di provare...da domani faccio cosi!!
-
1 allegato(i)
Semplicemente eccezionale: m'è durato tutto il weekend senza ricarica. Ho chiamato, letto SMS ed e-mail e navigato su internet in 3G.
Allegato 10983
-
Quote:
kakashi844
io stessi settaggi governor wheatley e poi ho modificato le impostazioni del colore..kernel glados 1.33.1 primo giorno screen on 4 ore 1 wakelock audioout_1 secondo giorno drain senza nessun wakelock 3 giorno anche..vediamo oggi...più che altro non capisco perchè al primo giorno ottimo e ora un po meno..vedremo!!!!
smartflex attivo e poi ho letto su xda che conviene impostare la minima frequenza a 700 in modo tale che quando il nexus ha bisogno di piu potenza fa meno fatica a passare ad altre frequenze trovandosi gia di partenza a 700 con un consumo diciamo minore quasi alla pari...io direi di provare...da domani faccio cosi!!
Era quello che cercavo di spiegare io qualche post precedente...ossia che avevo letto che a 700 il cel sforza di meno ad arrivare ad una potenza maggiore..e paradossalmente consuma di meno..!io ora ho rimesso 350-1200 con ondemand...ma non vedo differenza con 700-1400 e powersafe......
-
Quote:
axelgenus
Semplicemente eccezionale: m'è durato tutto il weekend senza ricarica. Ho chiamato, letto SMS ed e-mail e navigato su internet in 3G.
Allegato 10983
Scusa ma come cavolo è possibile una cosa del genere?
Molto strano....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Xke fa un uso dello Smart Phone come un cellulare.. Praticamente fa 2giorni con si e no 3ore di screen on
-
Scoperto il mistero...
Mi era sfuggito il 12% di schermo attivo e il 46 di telefono inattivo...
-
Quote:
alenyc
E' davvero valida, fluida, stabile e consuma poco rispetto alla aokp...e ti dico che a parte la foxhound, le ho provate tutte... Non capisco perché non vengono creati temi x questa rom....
Hai provato anche la djdroid 0.3? Sapresti dirmi chi si comporta meglio a livello di fluiditá e consumo di batteria?
-
1 allegato(i)
Io le ho provate tutte e posso dirti che questa è il top, e anche poco conosciuta stranamente. Il kernel che rende meglio con questa rom è il glados, ma sto testando il nuovo kernel imoseyon, sembra molto valido.
Quadrant con imoseyon
-
Quote:
curtise77
Io le ho provate tutte e posso dirti che questa è il top, e anche poco conosciuta stranamente. Il kernel che rende meglio con questa rom è il glados, ma sto testando il nuovo kernel imoseyon, sembra molto valido.
Quadrant con imoseyon
Quel risultato mi alletta...ora la scarico...con antutu quanto fai?
-
La djdtoid non mi piace perché per niente personalizzata infatti è pensata come rom full stock ma estremamente Ottimizzata...
Quando l ho provato io non c erano nemmeno i toggle comandi.... Ma dovevi usare un widget dal market.
Cmq a batteria e fluidità, forse è un po meglio di questa che Cmq rimane ottima...