[Piccolo OT] Ma se mettessi il glados sulla CM9? [/Fine piccolo OT]
Visualizzazione stampabile
[Piccolo OT] Ma se mettessi il glados sulla CM9? [/Fine piccolo OT]
Ma scusate, io ho impostato i parametri dello schermo e di clock direttamente dal menu' nativo della rom: cosa ci guadagno a usare l'app di franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Niente!!quella al limite la usi per settare i colori dello schermo se hai installato un kernel diverso da quello della slim!!per il resto fai tutto dal rom control
Ha ok allora non mi e' sfuggito niente! :)
Che dire per ora sembra molto buona, aspetto stasera per saperne di più sulla batteria, ma la fluidità è ottima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mannaggia a te, mi fai sempre venire dubbi, non vorrei rinunciare alla batteria della stock ma un po di funzioni le vorrei (eppoi ho i problemi di linea sembra), stavo aspettando la djdroid ma può essere che prima faccio una prova con questa
La djdroid e' ottima ma purtroppo non e' personalizzabile per niente! Questa nonostante sia veloce, consumi poca batteria e' personalizzabile al 100%. Sicuramente una rom da provare
Confermo, ha ben poco da invidiare all'aokp per quanto riguarda e le personalizzazioni, anche per me che sono state sempre fondamentali non è stato per niente difficile il passaggio, l'unica cosa che mi manca è poter personalizzare l'orologio nella status bar (colore e posizione), ma capirai... :D
Scusate in anticipo l'ot
Ho la rom AOKP, ho scaricato l'app Glados su market per cambiare i colori del display (come dicevo prima dall'app di Franco non me li cambiava)...
Sull'app Glados però che valori devono inserire? Sull app di Franco inserivo 255 230 330...ma sul Glados trovo valori come 2004318..che poi è il valore massimo!!...Se volessi mettere gli stessi valori del Franco..cosa devo mettere??
Fine ot!
Grazie!
a ecco perchè non te li impostava..non hai la slim:D..furbetto:D:D