Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Cmq mi sto fumado il cervello ormai :D, il lean sarebbe il imoseyon, io pero' monto il 3.5 versione 180mhz frequenza minima, tu monti la versione 3.6. Ora la provo. Cmq questa 3.5 non ha nessun battery drain perfetta e precisa ci ho fatto gia 4 ore di schermo ma sono al 7%.
Si ho sempre testato imoseyon stable però...mai la versione sperimentale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Cmq mi sto fumado il cervello ormai :D, il lean sarebbe il imoseyon, io pero' monto il 3.5 versione 180mhz frequenza minima, tu monti la versione 3.6. Ora la provo. Cmq questa 3.5 non ha nessun battery drain perfetta e precisa ci ho fatto gia 4 ore di schermo ma sono al 7%.
consiglio ad un inesperto sul settaggio del kernel?grazie
-
[QUOTE=navarra87;1550568]consiglio ad un inesperto sul settaggio del kernel?grazie
Ti consiglio di rimanere per ora con il kernel stock della rom, e settare nella sezione NS TOOL i vari parametri.
CPU: Governor interactive - Freq max 1200 - Freq min 350
Volt: Togli la spunta da "tensioni standard" e setti le frequenze con questi voltaggi: 350/850mv - 700/1150mv - 920/1250 - 1200/1275.
Se vuoi puoi abbassare ancora di piu' (tranne quello da 350) ma ti avviso che ti si chiuderebbero applicazioni improvvisamente, a me google maps mi dava errori e chiusure forzate, con questo settaggio no.
-
[QUOTE=curtise77;1551616]
Quote:
navarra87
consiglio ad un inesperto sul settaggio del kernel?grazie
Ti consiglio di rimanere per ora con il kernel stock della rom, e settare nella sezione NS TOOL i vari parametri.
CPU: Governor interactive - Freq max 1200 - Freq min 350
Volt: Togli la spunta da "tensioni standard" e setti le frequenze con questi voltaggi: 350/850mv - 700/1150mv - 920/1250 - 1200/1275.
Se vuoi puoi abbassare ancora di piu' (tranne quello da 350) ma ti avviso che ti si chiuderebbero applicazioni improvvisamente, a me google maps mi dava errori e chiusure forzate, con questo settaggio no.
purtroppo ho messo su il kernel mod...sai dove posso reperire il kernel stock?grazie
-
Quale kernel hai montato?
-
Quote:
curtise77
Quale kernel hai montato?
imoseyon 3,6 con versione 180
-
Quello con versione 180 non vorrei sbagliare ma è solo 3.5, la 3.6 ha come voltaggio più basso 350mhz. Cmq fai cosi, tieniti questo kernel che ho provato ed è buono, sia come reattività che come durata batteria, tieniti anche i voltaggi di default che sono ben equilibrati. Per ora io sto testando la versione da 220mhz, cosi da fare una comparazione. Stamane ho fatto la carica completa. Questa sera faro un resoconto su questi due kernel che a mio modo di vedere sono validissimi.
-
Quote:
curtise77
Quello con versione 180 non vorrei sbagliare ma è solo 3.5, la 3.6 ha come voltaggio più basso 350mhz. Cmq fai cosi, tieniti questo kernel che ho provato ed è buono, sia come reattività che come durata batteria, tieniti anche i voltaggi di default che sono ben equilibrati. Per ora io sto testando la versione da 220mhz, cosi da fare una comparazione. Stamane ho fatto la carica completa. Questa sera faro un resoconto su questi due kernel che a mio modo di vedere sono validissimi.
perfetto allora a stasera .grazie mille per la disponibilita buona giornata e buon test
-
Quote:
curtise77
Io sono in test con il glados 1.33 e un esasperato uv e powersafe :D stasera o al più domani vedrò di postare qualche risultato
-
Posto qualche risultato. Sono con il lean 3.6.0 stable. Considerando la scarsa ricezione che ho con la TIM ( sono in attesa dell attivazione di poste mobile) e quindi l alto consumo della ricerca del segnale sono soddisfatto quasi 2 giorni al primo ciclo di carica scarica.
http://img.tapatalk.com/974d0281-2aa1-b332.jpg
http://img.tapatalk.com/974d0281-2aaf-19b8.jpg