Visualizzazione stampabile
-
La luminosita' impostata in automatico? i risultati sono buoni.
-
facebook non mi mette le foto nei contatti.. come mai? con la djdroid tutto funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
icssiculo
facebook non mi mette le foto nei contatti.. come mai? con la djdroid tutto funziona
Penso non ci sia hacksync. Io uso direttamente contapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
La luminosita' impostata in automatico? i risultati sono buoni.
Si luminosità auto..
-
Scusate, vorrei chiedervi una info...
Non avendo mai aggiornato alla 4.0.4 ma avendo sempre flashato rom, come questa che utilizza il firmware 4.0.4, ho ancora il vecchio banda base I9250XXKK6 e la vecchia radio....
Se voglio aggiornare alla nuova banda e quindi anche alla nuova radio, come posso fare senza dover aggiornare tutto il mondo??....Sul forum ho trovato i due file zip (radio + base) da flashare come se fosse una ROM...c'è qualche procedura particolare che devo fare?tipo wipe o cose simili...?
Grazie!!
-
Quote:
1carpediem0
Non avendo mai aggiornato alla 4.0.4 ma avendo sempre flashato rom, come questa che utilizza il firmware 4.0.4, ho ancora il vecchio banda base I9250XXKK6 e la vecchia radio....
Se voglio aggiornare alla nuova banda e quindi anche alla nuova radio, come posso fare senza dover aggiornare tutto il mondo??....Sul forum ho trovato i due file zip (radio + base) da flashare come se fosse una ROM...c'è qualche procedura particolare che devo fare?tipo wipe o cose simili...?
Grazie!!
Per una maggiore sicurezza fai solo wipe cache e dalvik e flashi la baseband come una normale rom
-
Quote:
1carpediem0
Grazie!!
Qua c'è la discussione sulle radio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Basta che scarichi il file zip della radio che vuoi e la flashi da recovery (non c'è bisogno di wipe)
-
Quote:
Pigelot
Devo flashare prima la baseband e poi la radio, viceversa oppure è indifferente?
-
Quote:
1carpediem0
Devo flashare prima la baseband e poi la radio, viceversa oppure è indifferente?
La baseband e la radio sono la stessa cosa!!! ;)
-
Quote:
Pigelot
La baseband e la radio sono la stessa cosa!!! ;)
Ok..scusa l'ignoranza!!!
Flashata nuova baseband!