Con l'applicazione francokernel, ho provato a mettere in impostazioni singlecore chissa' se i consumi scendono, per poi abilitare il secondo core quando serve.
Qualcuno ha usato con questa slim il navigatore? se si avete avuto arresti improvvisi?
Visualizzazione stampabile
Con l'applicazione francokernel, ho provato a mettere in impostazioni singlecore chissa' se i consumi scendono, per poi abilitare il secondo core quando serve.
Qualcuno ha usato con questa slim il navigatore? se si avete avuto arresti improvvisi?
Vai su setting - CPU mode e setti single core. Ma hai il leankernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì ma così va solo un core... Non parla di swich da single a dual in base all utilizzo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragassi, è un pò che manco...scarico subito la 3.6...ho la 3.3
che wipe devo fare??? meglio tutto come fosse prima volta??
il kernel "orginale" in questa 3.6 è buono? o è ancora ottimo mettere su glados?
[QUOTE=landroS2;1559279]ciao ragassi, è un pò che manco...scarico subito la 3.6...ho la 3.3
che wipe devo fare??? meglio tutto come fosse prima volta??
il kernel "orginale" in questa 3.6 è buono? o è ancora ottimo mettere su glados?[/QUOTse vieni dalla 3.3 ti conviene fare tutti e tre i wipe perchè è cambiata proprio l immagine di google. Per il kernel vedi come ti trovi con quello originale poi fai tu, ultimamente il glados ha perso colpi, sta ciucciando un pochettino e guadagna punti il leankernel...è questione di provarli, fai tu :) il modding è bello per quello
dove la recupero la app EMAIL?