Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sta cosa è spettacolare rotfl, ho selezionato single core e tramite il programma cpu usage monitor visualizzo se effettivamente sono a 1 o a 2 core, ed il programma mi conferma l'uso ad un core l'altro è disabilitato. Effettuo quadrant e antutu per vedere di quanto ne risentono i benchmarck ed esce fuori 1950 quadrant e 4700 antutu neanche troppo basso, ero al 27% di batteria, non lo tocco per nulla, arrivano comunque email e notifiche tapatalk, dopo 40 minuti accendo e trovo il cell a 29%:p bella questa. Nello screeen si vede che la curva invece di scendere sale hahahaha.
Allegato 11252
-
Hai trovato un modo per autocaricare la batteria :-)
Curiosa come cosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Sì ma così va solo un core... Non parla di swich da single a dual in base all utilizzo...
Si esatto non slitta a due core in automatico, se vuoi lo abiliti tu, io intendevo che lo tengo ad un core e se devo tipo giocare o fare cose un po impegnative lo abilito.
-
Ad esempio con il glados, via app c è la possibilità di portare il telefono ad un core a schermo spento per poi tornare a 2 nel momento in cui si riaccende il display...
Non sarebbe male invece far funzionare il telefono a 1 o 2 core in base al carico di lavoro richiesto....
-
Ora sto provando se con un core il nexus dove intoppa, il browser per ora ok anche caricando la repubblica con flash, registrazione video ok, riproduzione video in full hd non fa na grinza, giocato a mini motor e blood and glory ok. Ora sono a 22% vediamo cosa accade se non lo tocco per 30 minuti :)
-
Quote:
alenyc
Ad esempio con il glados, via app c è la possibilità di portare il telefono ad un core a schermo spento per poi tornare a 2 nel momento in cui si riaccende il display...
Non sarebbe male invece far funzionare il telefono a 1 o 2 core in base al carico di lavoro richiesto....
Sarebbe l'ideale visto che da come ho testato anche ad un core riesce a svolgere qualsiasi operazione. Ma quella funzione tu non l'hai mai attivata e testata?
-
Ma la stai provando con il glados o con il leankernel?
Cmq no, mai provata...
-
Quote:
alenyc
Ma la stai provando con il glados o con il leankernel?
Cmq no, mai provata...
Con il leankernel con applicazione di franco, ma non esiste la funzione di passarlo ad 1 core da spento e a 2 core da acceso, c'è solo la selezione single o dual.
-
Quella funzione che dicevo c'è sul glados kernel
-
Domani testo il glados 1.33 e cerco sta funzione, cosi' la provo e vedo che guadagno si ha.