Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
risolto ho trovato le impostazioni del launcher
ho perso tutti i contatti di cellulare cè modo di riottenerli?? li ho sulla memoria sim ma non si vedono
prova con contact sim pro ;)
per questa rom esiste la batteria circolare??
-
Quote:
TheDarkness90
prova con contact sim pro ;)
per questa rom esiste la batteria circolare??
ti ringrazio! no non vedo icone circolari su impostazioni batteria solo testo o icona classica
-
questa rom penso di tenerla per un bel po sempre che non consuma l ira di di o rotfl
-
Quote:
nirvana76
questa rom penso di tenerla per un bel po sempre che non consuma l ira di di o rotfl
l'ho appena flashata... ma mi si vede tutto piccolo, poi c'è troppo spazio nelle icone della home .-.
-
Quote:
TheDarkness90
l'ho appena flashata... ma mi si vede tutto piccolo, poi c'è troppo spazio nelle icone della home .-.
devi impostare il launcher con piu colonne, è in piccolo perchè ci sono i dpi a 240 cioè hanno alzato la risoluzione è una gioia per l occhio nel web
-
Quote:
nirvana76
devi impostare il launcher con piu colonne, è in piccolo perchè ci sono i dpi a 240 cioè hanno alzato la risoluzione è una gioia per l occhio nel web
e non si può aumentare il dpi??
-
Ragazzi, ieri, mi é crashato 4 volte mais, usando come navigatore in 29km. Voi avete problemi?
Poi ieri sera mi é crashato Gmail... A voi risulta qualcosa?
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
TheDarkness90
e non si può aumentare il dpi??
si su impostazioni generali- lcd density rimettilo a 320
-
Quote:
scescy
Ragazzi, ieri, mi é crashato 4 volte mais, usando come navigatore in 29km. Voi avete problemi?
Poi ieri sera mi é crashato Gmail... A voi risulta qualcosa?
Ciao.
Stefano.
Mais? Che cosa è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha capito a cosa servono nello specifico tutte queste impostazioni e cosa fanno?
So che vanno ad agire sul sensore della luminosità automatica, io uso solo la voce che vedete spuntata per aumentare i valori di luminosità automatica ma il resto a che serve?
http://img.tapatalk.com/57094cbb-e21c-514d.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2