questa rom mi incuriosisce, ma ora monto la foxhound. sicuramente proverò la versione successiva, come una 4.0.5 di ice cream
questa rom mi incuriosisce, ma ora monto la foxhound. sicuramente proverò la versione successiva, come una 4.0.5 di ice cream
Ragaz dove posso recuperare i vari sfondi animati e non di ics dato che nella rom non ci sono ?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Fantastico risultato ma nella discussione della FoxHound 0.5 con kernel Glabos 1.29 un'utente ha postato i suoi shotscreen ed è arrivato a fare:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
O_O
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Non vedo niente di eclatante!!4ore di schermo e 27 ore di attivazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Non sò se mi manca qualche passaggio, però mi sembra di capire,che a fronte di un'attivazione dello schermo inferiore di 30' minuti rispetto a te,ha avuto una durata di accensione del telefono che si avvicina abbastanza al triplo...
Non mi sembra che la differenza sia poco,no?
Chiedo perdono già da adesso se stò dicendo una c#####a![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Facciamo 2 conti:dal grafico da te postato si evince che in standbye non aveva ne wifi ne dati accesi(la linea blu sotto è tratteggiata e non continua)..quindi a me in standbye senza dati e wifi mi consuma l'1% all'ora..io ho fatto 11 ore di attivazione avendo ancora il 5% di batteria.
30 minuti di schermo equivalgono a circa un 12% di batteria.
12%+5% rimasta:17% che tradotti in standbye senza dati sono 17 ore
11 mie+17 in avanzo:27 ore
Questo è il mio ragionamento poi bisogna vedere la luminosità dello schermo. La mia è al 60%..in automatico consuma meno
EDIT:correggo un dato:lui ha fatto 37 ore e non 27 ..ottimo risultato comunque
Ultima modifica di mikyfootball; 19-04-12 alle 22:48
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Infatti non possiamo saperlo..io in media faccio 4 ore di schermo al giorno e uso il terminale come deve essere usato..parecchia navigazione giochi vari lettura di pdf e documenti..ci sono persone che tengono la luminosità al 30% per risparmiare batteria..godiamoci il terminale e soprattutto questo stupendo schermo
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero