se scendete fino i 160 potete usare la modalità tablet =D
Visualizzazione stampabile
Ho provato la rom tablet ma nn è che funziona bene...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la batteria non si carica mai .-. 2% in solo 15 minuti .-.
Ale c'è una discussione molto utile su xda che riprende anche questo piccolo menu
ti posto il link io ho utilizzato questa piccola guida per settare al meglio la batteria
[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
Guardo subito, grazie...
Riprendo il discorso kernel e batteria... Oggi è andata peggio ma ho riavviato diverse volte per sistemare delle cose
http://img.tapatalk.com/57094cbb-04a3-77d9.jpg
http://img.tapatalk.com/57094cbb-04b3-e59b.jpg
In definitiva posso dire che tra glados e leankernel non cambia nulla per la durata batteria, ho notato invece più fluidità.
E secondo me ad oggi non esiste un modo per far durare a dovere una batteria perché con uno schermo così grande, servono almeno 2000mha di batteria.
Infatti al più presto provvederò a prendere la maggiorata originale di modo da guadagnare un buon 25% di autonomia... Con l s2 e la maggiorata mi ero trovato bene.
In definitiva tutti i kernel sono pressapoco uguali a consuma, cambia invece la fluidità...
Adesso proverò a fare un po di uv per vedere che succede....
Ale io ho la stessa rom e kernel ultuma versione stable..tramite il pannello di leantweaks ho messo i voltaggi aggressivi come governor interactivex ho sistemato i colori come meglio mi aggrada,ho freezato disinstallato applicazioni che non mi servivano,poi ho anche impostato tramite app di franco un core e powersave ma non noto tutti questi miglioramenti anzi....non riesco ad arrivare piu alle mie 4 ore.ora una volta 2 una volta 3...luminosità automatica.a schermo spento cerco di farlo mettere in 2g r anche il wifi disattivato e si riattiva una volta acceso lo schermo.miglioramenti nessuno...sinceramente non so se comprare la batteria perche penso che fra un non molto abbandono questo cellulare per prendermi appena potrò(estate inoltrata)un bel s3
Ma guarda, non pensare che l s3 faccia miracoli... Forse se lo tieni originale può durare di più, ma appena metti mano, il telefono perde tutta la sua ottimizzazione fatta da Samsung e saresti da capo.
L s3 ha il vantaggio della batteria bella grossa ma calcola che ha lo schermo più grande anche se di poco....
Secondo me finché faranno batterie così misere su telefoni con schermi così grandi, non ci sarà soluzione.... Una batteria da 2500/ 3000mha cambierebbe davvero tanto ma dovrebbero rivedere tutto il concetto di costruzione della batteria stessa perché ad oggi una batteria così capiente non entrerebbe in nessun telefono definito tale.
Cmq ci sono persone che ottengono buoni risultati.....
Io non cambierei.... Calcola che io ho 5 pagine in home piene di widget, anche quelli consumano....
BHE IO HO MESSO LA BATTERIA DA 2000 QUINDI DA QUEL PUNTO DI VISTA NON HA VANTAGGIO L S3:cool:
L s3 avrà il vantaggio di avere un ottima ottimizzazione che Samsung ha fatto... Ma se il telefono non si tiene originale, l ottimizzazione va a quel paese...
Cmq adesso ho undervoltato un po mettendo valori di 825,895,1025,1175...vediamo come va... Inoltre ho anche messo il valore 100 alla carica della batteria che di default è 96...quindi in pratica la batteria non veniva caricata tutta anche se il telefono la vedeva come carica....
Come governor ho lasciato ondemand anche perché non so qual è migliore....