Visualizzazione stampabile
-
Io sono uno di quelli che di soldi ne ho buttati per gli smartphone, sono partito da un acer a finire a questo modello passando per tutti e dico tutti i top gamma. Io monto una batteria da 2000mha e ho un guadagno meno del 20% circa forse anche meno, ho una batteria da 3500 guadagni un botto ma è brutta da vedere, la uso in casi sporadici. Lo schermo consuma tanto, e penso che il galaxy s3 non sia differente, anche lui paghera' cnsumi per il dysplay. Io mi trovo veramente bene con questo modello, niente tasti fisici, non ha nulla da invidiare ad altri anzi, ma la cosa essenziale da ricordare e che questo e google puro, quindi ogni aggiornamento di android noi saremo i primi a riceverlo. La grande pecca che ha è la microsd che non c'è. Ho provato 2 giorni fa il one x del mio amico, devo dire che mi ha deluso veramente, per non parlare della batteria dopo 2 ore e 37 minuti di schermo si è spento. Per ora 4 ore di schermo sono ottimi.
-
facendo un giro su ebay si trovano le batteri maggiorate pure a 3800mAh ma sono davvero brutte da vedere... il cell avrebbe un "culo" enorme! e difficilmente penso entrerebbe dentro una fodera di plastica o gel o silicone...
-
Ragazzi, questi servizi Google che girano cosa sono?
Questa è la mia attuale situazione dei processi in esecuzione :
http://img.tapatalk.com/57094cbb-0d99-d894.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La cosa importante per ora è testare i kernel con questa rom (per ora la migliore dal mio punto di vista), e postare i propri risultati, insieme arriveremo a risultati piu' che accettabili. L'undervolt va bene se non si usano applicazioni tipo google maps, ma se devi navigare togli UV altrimenti si pianta sempre, il perchè è presto spiegato, il cell si trova a dover gestire dysplay,processore,gps e dati e con un voltaggio basso va in crisi, una di queste crasha facendo chiudere con errore gmaps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Quello che puoi freezare è UPDATE ME il resto lascialo serve al system. LMT è un programma che hai installato?
-
Figurati, gmaps è stato congelato via titanium perché lo trovavo sempre tra i processi attivi... Idem Facebook...
-
Quote:
curtise77
Quello che puoi freezare è UPDATE ME il resto lascialo serve al system. LMT è un programma che hai installato?
Sì lmt mi serve per dare i comandi via gesture al posto della barra dei comandi che ho tolto... uso il telefono in full screen...
-
Ok allora solo UPDATE ME puoi freezare, il resto deve rimane in back altrimenti non funzionerebbero piu'.
-
Mi sono fatto delle etichette filtri con titanium Cin dei gruppi di app da congelare, scongelare quando mi servono almeno non devo andare a prendere uno ad uno... L operazione viene gestita tramite widget messi nella home...
Ad esempio se esce l aggiornamento nuovo della rom, vado sul widget scongela, uso l app e poi la ricongelo...
-
Quote:
alenyc
Sì lmt mi serve per dare i comandi via gesture al posto della barra dei comandi che ho tolto... uso il telefono in full screen...
mmm, vorei provare il full screen...ma dove si reperisce sta LMT???
requisiti ultra-particolari?