Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Mi sono fatto delle etichette filtri con titanium Cin dei gruppi di app da congelare, scongelare quando mi servono almeno non devo andare a prendere uno ad uno... L operazione viene gestita tramite widget messi nella home...
Ad esempio se esce l aggiornamento nuovo della rom, vado sul widget scongela, uso l app e poi la ricongelo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottimo ;), io invece le congelo punto e basta. Cmq io sto a single core col mio nexus e guadagno in batteria almenno 25 minuti in piu'. Non posso postare risultati perchè ho fatto riavvii ma con una somma adesso dovrei stare a 4 e 10 minuti ed ho ancora il 20% di batteria. Non ho fatto nessun UV e tutto mi funziona alla perfezione. Avevo impostato il massimo battery charge a 96, stasera ricarico ho selezionato 100%.
-
Raga ma un tema black per questa rom si trova?
-
Di temi non c'è ne sono....
Cmq strano che i cuochi non mettano sta funzione di far girare il telefono in single core e all occorrenza passare a 2 in automatico....
Su xda leggevo anche della rom liquidsmooth, molto slim come questa, ma pare supportata da temi.... Solo che mi pare non ci sia la lingua italiana....
-
Infatti ci vorrebbe un qualche widget che con uno switch abilita e disabilita il dual-core, cmq la cosa che mi lascia perplesso è come il tel anche con un core possa eseguire tutte le applicazioni senza problema di sorta, a questo punto punto la domanda nasce spontanea! Ma se gia' il dual core è sprecato un quad core a cosa serve? neanche il caffe' fa rotfl
-
Quote:
alenyc
Di temi non c'è ne sono....
Cmq strano che i cuochi non mettano sta funzione di far girare il telefono in single core e all occorrenza passare a 2 in automatico....
Su xda leggevo anche della rom liquidsmooth, molto slim come questa, ma pare supportata da temi.... Solo che mi pare non ci sia la lingua italiana....
Appena provata in accoppiata col popcorn kernel...è una razzo ma ahimè c'è solo in inglese :(
-
Quote:
curtise77
Infatti ci vorrebbe un qualche widget che con uno switch abilita e disabilita il dual-core, cmq la cosa che mi lascia perplesso è come il tel anche con un core possa eseguire tutte le applicazioni senza problema di sorta, a questo punto punto la domanda nasce spontanea! Ma se gia' il dual core è sprecato un quad core a cosa serve? neanche il caffe' fa rotfl
Marketing .
-
I quadcore Nin servono a nulla tranne a fare pubblicità.... Dai nemmeno il mio PC Nin è un quadcore(lo so è vecchio).
Il dual basta e avanza... Poi dietro ad un quadcore ci deve essere un ottimo lavoro di ottimizzazione se no si rischia la figura di htc.... Il one s che gira molto meglio del one x...
Questione liquidsmooth... Come pensavo... Un peccato...
Com è questo popcorn kernel?
Va su tutte le rom?
-
Ne ho sentito parlare bene. Provo a metterlo stasera.. E faccio dei test
-
Sarò offtopic ma dei language pack in rete per la liquid non se ne trovano?
-
Se qualcuno è interessato alla liquidsmooth sarebbe meglio aprire un nuovo thd sull argomento visto che qua siamo ot.
Non lho mai fatto quindi non so come costruire un Topic su una rom, Cmq ho trovato lo zip per la lingua italiana.