mi puoi dire dove hai trovato il zip per la lingua italiana??
vorrei testarla da sta sera..
grazie..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sempre peggio con l autonomia batteria... Scollegato da 3,5 ore ed è già al 14% con 3 ore di schermo acceso.... Impossibile continuare così...
Adesso vedo cosa offre il mercato delle rom, sta di fatto che dalla slim 3.6 l autonomia è peggiorata di brutto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi provate a mettere il popcorn e settate tutto come la guida che c'è su xdq che è stata postata qui e provate...a me addirittura in stand by mi sale la carica di un punto percentuale
Ragazzi, una vergogna.... Sapete da quando ho postato di essere al 14% in meno di 10 minuti la batteria è andata a 0,lo schermo ha cominciato a sfarfallare per mancanza di corrente e il telefono si è spento... Adesso ricarico poi faccio un bel full wipe perché così è improponibile la cosa... Batteria inutilizzabile.
Riesci a postare qualcosa di questo popcorn, magari un thd apposito con il link della guida?
Potrebbe servire a tutti....
L'alternativa è la Bamf, l'ho rimessa stasera dopo aver passato tutta la settimana a flashare tutto e di più e vi dico che ora come ora per me è la più stabile e affidabile :thumbup:
Lo proverò di sicuro sulla bamf.
Si si più info sul popcorn, e cavoli peccato per la batteria(ma se è così grave potrebbe essere un flash andato male), era uno dei punti di forza della slim, se vuoi provare altro la bamf è abbastanza simile come consumi alla 3.5 della slim.
Sent from Outer Space
Allora ragazzi
il link al popcorn kernel è questo qui:
[kernel][v10.2][May 7][Gallimaufry and Aggressive Governors][1.42GHz] PopcornKernel - xda-developers
Dopodiché seguita alla lettera questa guida:
[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
Io ho saltato solo la parte dei valori del display perchè lo rendevano troppo buio...per il resto l'ho seguito alla lettera...meglio ancora se avete l'app franco updater.
Provate e fatemi sapere.
Ps fate molta attenzione alle app che vi rimangono aperte perchè posso provocare un elevato drain. Comunque nella guida c'è tutto.
Questa banf ha la possibilità di settare la retroilluminazione automatica nelle impostazioni display e i colori schermo?
Ha qualche personalizzazione tipo slim, aokp?
Mi sa che sta rom ha i giorni contati, peccato xche andava bene, ma non essendo l unico a lamentarsi, presumo che ci sia qualcosa che non va....
Servirebbe la liquidsmooth ma è solo inglese... Vediamo questa bamf com è...