Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
anche la radio XXKK6??
-
Quote:
TheDarkness90
anche la radio XXKK6??
si si ho messo la kk6...dice che la la2 provoca un eccessivo drain
-
Quote:
alenyc
Questa banf ha la possibilità di settare la retroilluminazione automatica nelle impostazioni display e i colori schermo?
Ha qualche personalizzazione tipo slim, aokp?
Mi sa che sta rom ha i giorni contati, peccato xche andava bene, ma non essendo l unico a lamentarsi, presumo che ci sia qualcosa che non va....
Servirebbe la liquidsmooth ma è solo inglese... Vediamo questa bamf com è...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si puoi impostare il range dell'automatica a piacere. Colori schermo devi usare l'app di franco o simili.
Personalizzazioni ne ha, sicuramente meno della aokp, ma numericamente più o meno alla pari della slim, anche se sono diverse(ad esempio non puoi modificare l'ordine dei tasti nella navbar, ma la status bar è più personalizzabile).
Io confermo che da grande amante della slim mi sto trovando molto bene, e come dicevo prima almeno fino alla vecchia slim le trovavo molto simili.
Sent from Outer Space
-
Scusa tu menzioni l app Franco..... Ma va a comandare le impostazioni del popcorn kernel?
-
Quote:
giupa87
si si ho messo la kk6...dice che la la2 provoca un eccessivo drain
ma io so che la LA2 è la migliore... io comunque non so dove sia possibile vedere il drain del baseband
-
Quote:
alenyc
Scusa tu menzioni l app Franco..... Ma va a comandare le impostazioni del popcorn kernel?
Yes .
-
In download la bamf e il popcorn kernel... Vediamo come va, per il momento Ciao slim.
-
Quote:
TheDarkness90
ma io so che la LA2 è la migliore... io comunque non so dove sia possibile vedere il drain del baseband
Confermo che con la LA2 il drain è quasi zero...cosa che invece non era con la versione precedente (non ricordo la sigla, quella con il firmware 4.0.2 per capirci..).
-
Quote:
alenyc
In download la bamf e il popcorn kernel... Vediamo come va, per il momento Ciao slim.
Faccia sapere qui come va!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Flashata con kernel popcorn...molto particolare la personalizzazione dei toogle comandi...molto ricca.
Mancano alcune cose che nella slim ci sono tipo la possibilità di togliere la barra comandi,dimensionare i tasti vistuali ma diciamo che si equivalgono...molto bella la boot animation con suono.
Vediamo come va a prestazioni.