Sono ritornato alla djdroid. Aspetto qualcosa di concreto per riprovarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono ritornato alla djdroid. Aspetto qualcosa di concreto per riprovarla
Eccomi qua,premetto che non voglio postare per portare via clientela alla slim che cmq reputo un ottima rom,siccome ho avuto problemi ieri sera,ho deciso di provare altro quindi vorrei darvi le mie impressioni visto che potrebbe tornare utile ad altri.
Ho flashato la bamf insieme al franco kernel ultima nightly...
Velocità mostruosa e la batteria va davvero molto bene,non scende a vista d occhio...come personalizzazioni diciamo che si equivalgono,la slim è forte in alcuni punti,la bamf in altri...
Approvata!
Per altre info chiedete nel topic dedicato.
ma, dopo che scarico la 3.7 tramite UPDATE ME...in recovery flasho solo lo zip 3.7??? non di nuovo essential??
ah ok come normale....quindi l'utilità dell'update me è solo che ti "avvisa" che c'è aggiornamento..però è utile relativamente scaricare la rom nuova da update me xk tanto poi bisogna andare al pc a scaricare la base...
vabeh..poco male :)
ths
No si scarica tutto via app
Ragazzi,ma come si fa a salvare le impostazioni del glados control,perche' avevo impostato i valori giorni fa ed ora mi sono accorto che e tornato tutto come prima.
Devi tenere premuto sull impostazione modificata,ti uscirà una finestra dicendo che al boot sarà mantenuta l impostazione... come conferma vedrai l impostazione da te modificata segnata in blu.
Calcola che ogni telefono è a se...anche la percezione del colore cambia da persona a persona.
Prova ad abbassare il rosso a 260,dovrebbe risolvere...