Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Questo è il mio ragionamento poi bisogna vedere la luminosità dello schermo. La mia è al 60%..in automatico consuma meno
EDIT:correggo un dato:lui ha fatto 37 ore e non 27 ..ottimo risultato comunque
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
miki , gli screenshot postati sono i miei ....
riporto qua il mio post:
Quote:
mai flight mode, luminosità al 60% (troppo bello sto display, sono stufo di tenerlo 'buio' per risparmiare batteria ) , ieri 42 min di chiamate, una decina di sms, wi-fi acceso in ufficio +o- dalle 10 alle 17:30 sync ON .... poca navigazione , un pò di androidiani app e tapatalk e ho però 'giocato' parecchio con quickpick .....
Tutto questo con fox 0.5 e ultimo glados , governor weathley.
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l' undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio
la parte 'in grassetto' l'hai già letta stamane qua nel topic relativo alla ics .....
gli ultimi screenshot (e resto del messaggio) sono di fine mattinata con un'ulteriore ora di schermo acceso ...
sapento quanto undervolt regge il glados sulla fox, e tenendo la luminosità 'auto' o cmq. leggermente più bassa, son davvero convito possa fare anche qualcosina di più ....
ad ogni modo direi che è piuttosto soddisfacente ;)
-
Ragazzi mi spiegate com'è possibile che questo GlaDos faccia simili miracoli? Undervolt?
Mi sta salendo la scimmia, voglio provare anche io questa Slim col Glados, ma ho un'unica preoccupazione un po' da niubbo: se faccio il wipe data/factory reset perdo anche foto e musica come quando ho sbloccato il bootloader (non ho voglia nè tempo di rimettere tutto ogni volta) o i dati della internal SD del telefono restano intonsi come quando cambiavo le ROM con i wipe data/factory reset sul GSII?
Miky stai sempre sotto wifi o vai anche di 3G? Quanto usi il browser per navigare (te lo chiedo perchè nella foto dell'elenco applicazioni di Batteria che hai postato non ce n'è traccia)?
-
Quote:
Quelo
Ragazzi mi spiegate com'è possibile che questo GlaDos faccia simili miracoli? Undervolt?
no, i miei screenshot son senza undervolt (ce l'ho sempre e con valori piuttosto spinti ma al reboot mi son dimenticato) ..... e su rom foxhound 0.5 ;)
-
Ottimo ottimo..ho visto che applichi un undervolt abbastanza aggressivo..il terminale regge bene tutte le operazioni o ha qualche tentennamento?domani provo anche io a undervoltare leggermente di piú
-
Quote:
Pres
miki , gli screenshot postati sono i miei ....
Pres, si si sono i tuoi gli screenshot ;)
Spero non ti dispiaccia se li ho postati anche qua,nel caso ti chiedo scusa...
-
Quote:
Quelo
Mi sta salendo la scimmia, voglio provare anche io questa Slim col Glados, ma ho un'unica preoccupazione un po' da niubbo: se faccio il wipe data/factory reset perdo anche foto e musica come quando ho sbloccato il bootloader (non ho voglia nè tempo di rimettere tutto ogni volta) o i dati della internal SD del telefono restano intonsi come quando cambiavo le ROM con i wipe data/factory reset sul GSII?
Miky stai sempre sotto wifi o vai anche di 3G? Quanto usi il browser per navigare (te lo chiedo perchè nella foto dell'elenco applicazioni di Batteria che hai postato non ce n'è traccia)?
Funziona come il wipe data del gs2..navigo sia in wifi che in 3g..considera che metà batteria la uso solo per navigare..non so perchè non c'è segnato nel grafico batteria ma uso il browser frequentemente
-
Quote:
mikyfootball
Ottimo ottimo..ho visto che applichi un undervolt abbastanza aggressivo..il terminale regge bene tutte le operazioni o ha qualche tentennamento?domani provo anche io a undervoltare leggermente di piú
a me regge bene, mai un tentennamento o riavvio ....
oltretutto in quel 'test di durata' non era nemmeno undervoltato, non spunto mai "set at boot" l'undervolt ..... (tanto i valori l'app di francio li tiene in memoria e basta applicarli)
alla fine ho fatto un pò di medie dei valori letti qua e su xda , ho provato ad abbassarli ulteriormente un pò e tutto sommato funziona .... metodo piuttosto empirico rotfl
Quote:
Pigelot
Pres, si si sono i tuoi gli screenshot ;)
Spero non ti dispiaccia se li ho postati anche qua,nel caso ti chiedo scusa...
che scusa e scusa.... ora voglio un pò di euro per diritti d'autore ! rotfl
'notte ... vado a sfinirmi del tutto gli occhi in multiplayer a MW3 .....
edit: @ miki dimenticavo ........... li regge con la fox ... con la black ice m'è freezato e riavviato, ho dovuto alzarli un filo (10/20 ognuno) per cui prova magari ad avvicinarti con la Slim, non posso dirti per certo che li reggga...
350 - 780
700 - 910
920 - 1010
1200 - 1130
-
Non c'è franco o lean che tenga..veramente un ottimo kernel..pres domani provo a applicare un undervolt più aggressivo..ti faccio sapere se la slim lo regge bene
-
Ragazzi ho montato il kernel Glabos 1.29 ed installato l'apk franko kernel update,solo che adesso è cambiata la scala dei valori per regolare i colori dello schermo O_O
Prima con il Lean avevo impostato:
Color Multipliers Tuning: red 0.64 ; green 0.69 ; Blue 0.89
Color Gamma Tuning: tutti a 60
sapete aiutarmi per favore?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho montato il kernel Glabos 1.29 ed installato l'apk franko kernel update,solo che adesso è cambiata la scala dei valori per regolare i colori dello schermo O_O
Prima con il Lean avevo impostato:
Color Multipliers Tuning: red 0.64 ; green 0.69 ; Blue 0.89
Color Gamma Tuning: tutti a 60
sapete aiutarmi per favore?
con l'app di franco io tengo i gamma a 10
200 - 170 - 188 il resto
ma ripeto... non sono valori ottimali, è una valutazione troppo soggettiva (in primis) e i display non son tutti identici ........
per me sono i valori ottimali per avere colori brillanti e senza dominante fredda sul bianco.
ovviamente non sovrapporre settings dell'app ai sentings del rom control ...
Quote:
mikyfootball
Non c'è franco o lean che tenga..veramente un ottimo kernel..pres domani provo a applicare un undervolt più aggressivo..ti faccio sapere se la slim lo regge bene
sottoscrivo tutto !
ok fammi sapere, thanks ;)