Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Io tra un po posto la videorecensione fatta tra questa rom e il leankernel 3.6 con varie impostazioni per ottimizzare fluidita' e consumi. Ho installato la Leankernel 3.7 la nuova.
Giauk con la nightly franco a consumi come va?
Appena flashato sono alla prima ricarica...vi aggiorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Raga ho postato la videorecensione della SLIM ICS con Leankernel 3.6, è il mio primo video non mi linciate :p, buona visione.
ICS Slim.avi - YouTube
-
Quote:
curtise77
Raga ho postato la videorecensione della SLIM ICS con Leankernel 3.6, è il mio primo video non mi linciate :p, buona visione.
ICS Slim.avi - YouTube
Non ti lincia nessuno. Complimenti :D bella videorecensione
-
Quote:
curtise77
ICS Slim.avi - YouTube
Bravo curtise...anche se Francisco Franco dice che l'hotplug governor è in parte sbagliato. Se leggete il changelog della nightly#162 avrete qualche info maggiore..;) comunque ottimo lavoro:)
Edit: ecco il changelog
http://img.tapatalk.com/5d90e6ff-815d-b3ad.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il governor hotplugx non so perchp dicono che sia sbagliato, fatto sta che il mio è naturalmente un parere personale, mi ci trovo bene, ed è da provare ;). Grazie per i complimenti.
-
ragazzi ho un vuoto di memoria...kernel nuovo conviene metterlo a batteria tutta carica o appena prima di ricaricare????...
-
Quote:
curtise77
ICS Slim.avi - YouTube
recensione buona e utile.
e ottimo accento ;)
-
Quote:
landroS2
ragazzi ho un vuoto di memoria...kernel nuovo conviene metterlo a batteria tutta carica o appena prima di ricaricare????...
Io flasho il kernel, ricarico il cell fino al 100%, al termine quando mi esce la scritta carico, stacco l'alimentazione ed uso l'applicazione battery calibration, fa tutto l'app.
-
ah..non l'ho mai usata...che fa in parole povere??
-
Resetta i file ne system della batteria sostituendoli con nuovi, in parole povere.