Visualizzazione stampabile
-
Ottima recensione!..la domanda é il continuo "attacca e stacca" del secondo core paradossalmente nn va ad inficiare su consumi ed anche prestazioni?
Un'altra domanda..perche é sconsigliato l'hotplugx?..ho letto lo screen sopra ma nn ci ho capito molto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Raga ho postato la videorecensione della SLIM ICS con Leankernel 3.6, è il mio primo video non mi linciate :p, buona visione.
ICS Slim.avi - YouTube
ottima recensione! volevo chiederti 2 cose: 1)hai mai provato djdroid?mi serviva un confronto 2) il kernel devo scaricarlo a parte o è dentro al pacchetto del download? se devo trovarlo a parte come faccio poi a metterlo insieme alla rom?
-
curtise io con la liquid ho fatto 24 ore ma con solo 3 ore di schermo acceso e franco kernel.ora provo sempre con questa rom il lean e poi facciamo le dovute valutazioni
-
scusate ma quando si flasha questa rom è compresa di kernel e gapps?
-
Quote:
Mifiort
scusate ma quando si flasha questa rom è compresa di kernel e gapps?
kernel franco se non sbaglio..le gapps se non erro non ci sono-devi installarle tu
-
sulla pagine di xda tra i "credits" c'è imoseyon - for GNEx Lean Kernel quindi presumo ci sia quello per quanto riguarda le gapps: "No GAPPS required, Gmail, Talk , Contacts and Calendar Sync already included"
-
Quote:
1carpediem0
Ottima recensione!..la domanda é il continuo "attacca e stacca" del secondo core paradossalmente nn va ad inficiare su consumi ed anche prestazioni?
Un'altra domanda..perche é sconsigliato l'hotplugx?..ho letto lo screen sopra ma nn ci ho capito molto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il continuo attacca e stacca non ha portato consumi, si vede dagli screen fatti, ricordo che il nexus è stato usato per un'ora come lettore musicale in palestra, altrimenti avrei fatto di piu', ho testato questa rom sia a dual core ed i consumi si vedevano, a single-core ed i consumi sono ancora piu' bassi ma si notano micro scatti, il miglior compromesso e l'alternanza tra i core, ricordo che i quad core tipo i tegra tre lavorano in questo modo, infatti perchè usare tutt la potenza se poi non serve in determinate situazioni? Cmq come ho detto testate voi stessi queste impostazioni, non sempre i terminali rispondono nello stesso modo.
-
Quote:
curtise77
Il continuo attacca e stacca non ha portato consumi, si vede dagli screen fatti, ricordo che il nexus è stato usato per un'ora come lettore musicale in palestra, altrimenti avrei fatto di piu', ho testato questa rom sia a dual core ed i consumi si vedevano, a single-core ed i consumi sono ancora piu' bassi ma si notano micro scatti, il miglior compromesso e l'alternanza tra i core, ricordo che i quad core tipo i tegra tre lavorano in questo modo, infatti perchè usare tutt la potenza se poi non serve in determinate situazioni? Cmq come ho detto testate voi stessi queste impostazioni, non sempre i terminali rispondono nello stesso modo.
te che hai messo questa rom ci puoi illuminare sulle domande fatte su?
-
Quote:
Mifiort
ottima recensione! volevo chiederti 2 cose: 1)hai mai provato djdroid?mi serviva un confronto 2) il kernel devo scaricarlo a parte o è dentro al pacchetto del download? se devo trovarlo a parte come faccio poi a metterlo insieme alla rom?
La djdroid la provai tempo fa, ma siccome ha poche personalizzazioni l'ho esclusa subito, buona rom ma non ai livelli della slim (mio modesto parere) senza nulla togliere alla DjDroid, cmq mi ricordo che le prime versioni della djdroid consumavano poco poi l'ultima ha iniziato a ciucciare un po di piu'. Il kernel devi scaricarlo a parte, Flashi prima la rom dopo aver fatto i 3 wipe, subito dopo flashi il pacchetto essential, e dopo flashi il kernel. Pero' ti do un consiglio, lascia il kernel base che è basato sul leankernel ma non so quale versione, infatti io ora ho reinstallato la rom nuovamente da zero e sto testando con le stesse impostazioni il kernel originale, sembra promettere bene, domani posto i risultati di una giornata identica a quella della recensione.
-
Quote:
Mifiort
te che hai messo questa rom ci puoi illuminare sulle domande fatte su?
Ho risposto alla prima, alla seconda non posso rispondere perchè non ci ho capito nulla neanche io rotfl, so solo che quello che sto testando per ora va bene, spero in altra rom migliore, pero' per ora questa è per me la migliore, con queste impostazioni.