Visualizzazione stampabile
-
perfetto! comunque a me per quanto riguarda le mod mi interessa la funzione di rimpicciolimento dei tasti(magari anche cambiare colore), miglior qualità per audio in cuffia e in cassa e maggior risparmio di batteria....puoi confermarmi che la slim ics con il suo kernel è superiore alla djdroid?
la seconda domanda: il kernel è compreso nel file zip della rom o bisogna flasharlo a parte? comunque mi ha già risposto praticamente.... quando installi la rom hai le gapps vero?cioè market android ecc o devi metterle te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
curtise io con la liquid ho fatto 24 ore ma con solo 3 ore di schermo acceso e franco kernel.ora provo sempre con questa rom il lean e poi facciamo le dovute valutazioni
Come scritto post precedenti, ho reinstallato la rom di sanapianta, perchè vorrei testare il suo kernel nativo, che è sempre un leankernel ma non ho capito quale versione, con le medesime impostazioni sembra andare molto bene anche come consumi domani posto i risultati di una giornata intera. Se vuoi tu potresti provare la rom con le impostazioni spiegate nella recensione ma con il leankernel 3.7 cosi si fa un bel confronto tra le tre. Tu hai la batteria da 2000mha?
-
Quote:
Mifiort
perfetto! comunque a me per quanto riguarda le mod mi interessa la funzione di rimpicciolimento dei tasti(magari anche cambiare colore), miglior qualità per audio in cuffia e in cassa e maggior risparmio di batteria....puoi confermarmi che la slim ics con il suo kernel è superiore alla djdroid?
Il rimpicciolimento dei tasti ci sta, questa è una rom derivata dalle aosp, puoi cambiare persino le icone dei tasti, ce ne sono tanti su XDA, per la qualita' in cuffia devo dire che non mi posso lamentare affatto, non sara' certamente iphogn ma è buona, per la cassa uso volume+ è devo persino abbassare altrimenti mi spacca le orecchie quando arrivano le notifiche. Per la batteria con tute le prove che ho fatto questa è la durata maggiore che ho avuto, naturalmente ricorda che la mia è una batteria da 2000mha, guadagno scarso un 20% in piu'. Per quanto rguarda la superiorita' non posso esprimermi, non voglio denigrare il lavoro di seri modder ;), mettiamola cosi', per me soddisfa questa in ogni sua parte, la djdroid ha alcune lacune in alcuni comparti (diplomatico).
Nel primo post del threader c'è la guida come installare la rom, oltre il pacchetto rom devi installare il pacchetto essential maguro, quini prima 3 wipe, installi rom senza riavviare installi essential maguro e poi reboot.
-
Quote:
landroS2
recensione buona e utile.
e ottimo accento ;)
L'accento è il mio forte rotfl
-
Quote:
curtise77
Come scritto post precedenti, ho reinstallato la rom di sanapianta, perchè vorrei testare il suo kernel nativo, che è sempre un leankernel ma non ho capito quale versione, con le medesime impostazioni sembra andare molto bene anche come consumi domani posto i risultati di una giornata intera. Se vuoi tu potresti provare la rom con le impostazioni spiegate nella recensione ma con il leankernel 3.7 cosi si fa un bel confronto tra le tre. Tu hai la batteria da 2000mha?
ho la batteria originale al massimo prendo quella esterna....per quanto riguarda la rom ci metterei la ics "stock" così come si presenta con le impostazioni spiegate da te nel video e ti faccio sapere anche se prenderò in mano il cell il 1 giugno purtroppo :'( ......ma tutti gli altri file che sono nella pagina del download a cosa servono?
-
Quote:
Mifiort
ho la batteria originale al massimo prendo quella esterna....per quanto riguarda la rom ci metterei la ics "stock" così come si presenta con le impostazioni spiegate da te nel video e ti faccio sapere anche se prenderò in mano il cell il 1 giugno purtroppo :'( ......ma tutti gli altri file che sono nella pagina del download a cosa servono?
Non preoccuparti allora, tanto fino al primo giugno ce ne saranno di novita', per i file da scaricare sono solo 2 gli altri non servono, per la versione nostra.
-
Quote:
curtise77
1750..l'ho appena ordinata su expansys la 2000.messo su il lean 3.7 imposto i tuoi parametri e partiamo cn i test
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
1750..l'ho appena ordinata su expansys la 2000.messo su il lean 3.7 imposto i tuoi parametri e partiamo cn i test
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ottimo cosi abbiamo un confronto con questa rom e tre kernel. Per la batteria nessun problema la mia guadagna al massimo 40 minuti in più di screen on.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Ottimo cosi abbiamo un confronto con questa rom e tre kernel. Per la batteria nessun problema la mia guadagna al massimo 40 minuti in più di screen on.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
partito stasera ti faccio sapere..stessi settaggi tuoi..solo che si puo undervolare di piu anche dall'applicazione franco ma anche e soprattutto dal terminale con leantweaks che ha dei settaggi aggressivi preimpostati ..che dici???provo cosi???
-
Ragazzi...ma qualcuno di voi ha provato il thrme chooser della slim??? Io ho provato un tema sense 4 e se ne era andato in bootloop!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk