Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagi
Ragazzi...ma qualcuno di voi ha provato il thrme chooser della slim??? Io ho provato un tema sense 4 e se ne era andato in bootloop!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
è normale leggi il changelog:
Theme engine put in for future (unsupported/just for convenience) use. You might have to wait for themers to do it specific for Slim. Try it at your own RISK. Currently CM9/AOKP themes bootloops on SLIM. I put it in due to popular demand, no support provided from my end.
bisogna attendere temi specifici per la slim:D. speriamo presto
-
Quote:
kakashi844
partito stasera ti faccio sapere..stessi settaggi tuoi..solo che si puo undervolare di piu anche dall'applicazione franco ma anche e soprattutto dal terminale con leantweaks che ha dei settaggi aggressivi preimpostati ..che dici???provo cosi???
Cerchiamo di avere gli stessi volt ad ogni scatto, altrimenti uscirebbe sfalsato il test. Per un undervolt più aggressivo si può fare ma ricorda che alcune app come google maps avranno chiusure forzate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Cerchiamo di avere gli stessi volt ad ogni scatto, altrimenti uscirebbe sfalsato il test. Per un undervolt più aggressivo si può fare ma ricorda che alcune app come google maps avranno chiusure forzate.
Okk stessi tuoi voltaggi a stasera
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Okk stessi tuoi voltaggi a stasera.una domanda ma su franco alla voce cpu mode hai lasciato srare dual core giusto xke tanto c'è hotplug x come Governor
-
Quote:
Giankukinho
è normale leggi il changelog:
Theme engine put in for future (unsupported/just for convenience) use. You might have to wait for themers to do it specific for Slim. Try it at your own RISK. Currently CM9/AOKP themes bootloops on SLIM. I put it in due to popular demand, no support provided from my end.
bisogna attendere temi specifici per la slim:D. speriamo presto
Si avevo letto! Speriamo escano presto!
-
ma nel file base c'è rom e kernel giusto? nel file zip maguro cosa ci sta?
ps: c'è da 3 giorni la 3.7 di slim ics .....metto il link del download http://code.google.com/p/slimics37/downloads/list sarebbe interessante fare una recensione anche su questa!
-
Quote:
Mifiort
ma nel file base c'è rom e kernel giusto? nel file zip maguro cosa ci sta?
ps: c'è da 3 giorni la 3.7 di slim ics .....metto il link del download
http://code.google.com/p/slimics37/downloads/list sarebbe interessante fare una recensione anche su questa!
Io l ho messa stanotte!!!
-
Quote:
curtise77
Quote:
kakashi844
Okk stessi tuoi voltaggi a stasera
Vi posto i voltaggio che stò usando con la Slim e kernel Lean 3.7
350 Mhz 780 mV
700 Mhz 943 mV
920 Mhz 1073 mV
1200 Mhz 1143 mV
-
-
curtise liquidsmooth ultima versione piu leankernel 3.7 stable settato i tuoi stessi valori sono in questo momento a 7% di batteria con 3:15 minuti di screen on e 12 ore totali.l'ho usato parecchio..ora faccio una seconda giornata di test sempre con gli stessi voltaggi.al 3 giorno insieme facciamo i settaggi estremi di undervolt..le due rom si assomigliano molto..conto di fare un massimo secondo i miei calcoli di 3:30-3:40 domani...penso di si...buonanotte a atutti