Sei mai arrivato agli stessi risultati con altre rom con lo stesso utilizzo? A reattività come era?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei mai arrivato agli stessi risultati con altre rom con lo stesso utilizzo? A reattività come era?
Solo una volta con slim+glados a 4ore preciso e nn sono piu riuscito a ripetere i risultati.ho notato che la xla2 consuma un pelo di piu della kk6..ovviamente ho sempre tenuto wifi 3g attivo per tutto il giorno sincronizzazione luminosita automatica sms chiamate whatapp video 1ora di musica in pale viber tapatalk e facebook
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
Provate a togliere facebook e a mettere friendcaster
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
questo e il mio risultato consigli e suggerimenti
Alla fine ieri sera ho fatto 3.26.cominciato test dalle 5 di mattina!!!vediamo a fine giornata quante ore ho di screen on!!!unica differenza tra ieri e oggi è il ritorno al kk6..a stasera!!!!
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
Sbaglio o i risultati che ottenete nella prima giornata di "prova" poi non riuscite più a ripeterli nelle giornate successive?..Io per ora ho provato la AOKP, la Slim e la BAMF...ed ogni volta nella prima giornata ottengo risultati che poi successivamente non ottengo più..!
Ora ho la BAMF con leankernel..ma sinceramente in termini di consumi non vedo questa grande differenza con la Slim......a parte che quest'ultima ha un po più di personalizzazioni...
Io a dire la verità, mi ritrovo più o meno ogni giorno con lo stesso risultato usando il governor hotplugx, mentre cambia la situazione stesso kernel stessa rom ma con governor diverso.