Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Sbaglio o i risultati che ottenete nella prima giornata di "prova" poi non riuscite più a ripeterli nelle giornate successive?..Io per ora ho provato la AOKP, la Slim e la BAMF...ed ogni volta nella prima giornata ottengo risultati che poi successivamente non ottengo più..!
Ora ho la BAMF con leankernel..ma sinceramente in termini di consumi non vedo questa grande differenza con la Slim......a parte che quest'ultima ha un po più di personalizzazioni...
Mi è sempre capitato cosi ora vediamo sevanche questa volta succedera
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Io a dire la verità, mi ritrovo più o meno ogni giorno con lo stesso risultato usando il governor hotplugx, mentre cambia la situazione stesso kernel stessa rom ma con governor diverso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho utilizzato i tuoi settaggi che hai fatto vedere nella recensione, stesso Kernel ma con la rom BAMF...ed il risultato è stato di circa 2 ore e mezza di display attivo...quindi peggiorativo rispetto al tuo risultato con la Slim..!
Prima però di tornare alla Slim volevo capire se erano effettivi quei risultati oppure solo casuali...!
-
Come ho detto anche nella recensione, la batteria che monto è da 2000mha. Tra un po posto gli screen del test, con kernel stock e sempre stessi settaggi. Anche in questi caso il mio risultato non si discosta più di tanto da quello del video. Per ora mi manca per postare gli screen 24% di batteria, e sono ad 1g e 9h con 3 ore di schermo attivo.
-
5 allegato(i)
Terminata la seconda prova, con kernel originale della rom, impostazioni come quelle da recensione, risultato molto buono (batteria da 2000mha). Ecco gli screen.
-
Quote:
curtise77
Terminata la seconda prova, con kernel originale della rom, impostazioni come quelle da recensione, risultato molto buono (batteria da 2000mha). Ecco gli screen.
Ottimo risultato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
curtise77
Ottimo risultato....ma sei sicuro che la batteria da 2000mha ti fa guadagnare "solo" un 20%?...
-
Quote:
1carpediem0
Ottimo risultato....ma sei sicuro che la batteria da 2000mha ti fa guadagnare "solo" un 20%?...
E ti sembra poco? Alla fin fine la differenza con quella ufficiale è di soli 250 mah
-
Quote:
giupa87
E ti sembra poco? Alla fin fine la differenza con quella ufficiale è di soli 250 mah
Il "solo" era tra virgolette...ma era più che altro per capire se la batteria da 2000 fa guadagnare il 20% oppure qualcosa di più...perché risultati di quel tipo per me sono veri e propri miraggi!!!
-
Quote:
1carpediem0
Il "solo" era tra virgolette...ma era più che altro per capire se la batteria da 2000 fa guadagnare il 20% oppure qualcosa di più...perché risultati di quel tipo per me sono veri e propri miraggi!!!
Stasera o domani ti farò vedere qualche risultato mio ma con batteria stock :)
-
Quote:
1carpediem0
Io con la batteria originale ci facevo nelle medesime condizioni 3 ore e mezza, il guadagno non è tantissimo, 20% è un calco approssimatiyo, ma non pensi vada oltre il 20%
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2