Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Beh ottimo risultato anche questo..!che rom monti?..kernel?...luminosità a che percentuale?
Revolution Hd 4.0.1 e leankernel 3.7 con uv
Comunque trovate il post con altri screenshot ed info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...legendary.html
Io montavo la slim 3.6 con lean e pur essendo ben personalizzabile consumava lo stesso troppo. Personalizzazione per personalizzazioni mi sceglievo una aokp maguro o cyano o fox...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusate..ma una volta installata la rom come faccio a far partire il ripristino delle app con l'account di google?..le altre volte mi partiva in automatico..questa volta no..!c'è qualche procedura da fare??
-
Quote:
1carpediem0
Scusate..ma una volta installata la rom come faccio a far partire il ripristino delle app con l'account di google?..le altre volte mi partiva in automatico..questa volta no..!c'è qualche procedura da fare??
con la slim io non ci sono mai riuscito:O
-
Quote:
1carpediem0
Vuol dire che i cuochi non hanno messo il ripristino automatico
-
Anche oggi ho fatto sulle 3ore di screen on ho ancora il 20%e 17ore in tutto..ho fatto tramite leantweaks un uv estremo,luminosita manuale 10%,sfondo nero,ho impostato i livelli di luminosita dal tweak sotto display,messa come frewuenza minima 700mhz perche fa meno fatica il sistema cosi ad arrivare a frequenze alte risparmiando batteria e ho messo come governor interactive x voglio vederr come si comporta a domani..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Scusate ho fatto una cavolata...ho flashato le gapps inverted (quelle che si scaricano con l'app updateme)..pensando che fossero quelle normali non trovandomi alcune app di google come Maps...ora però mi trovo lo sfondo delle varie gapps completamente nero...per esempio nei msg lo sfondo è nero anziché bianco..stessa cosa per l'app Calendario..!
Ho scaricato le gapps dal sito Goo...le ho flashate..ma mi trovo sempre i colori invertiti...!!
Sapete come posso risolvere?..Devo riflashare tutta la rom?0_0
-
Quote:
1carpediem0
Scusate ho fatto una cavolata...ho flashato le gapps inverted (quelle che si scaricano con l'app updateme)..pensando che fossero quelle normali non trovandomi alcune app di google come Maps...ora però mi trovo lo sfondo delle varie gapps completamente nero...per esempio nei msg lo sfondo è nero anziché bianco..stessa cosa per l'app Calendario..!
Ho scaricato le gapps dal sito Goo...le ho flashate..ma mi trovo sempre i colori invertiti...!!
Sapete come posso risolvere?..Devo riflashare tutta la rom?0_0
Prova a riflasharla senza data wipe, se ti va male e hai problemi però non hai alternative.
Sent from Outer Space
-
A me con la 3.7 non vanno gli effetti nei video. Va la fotocamera in fc. A voi?
-
Oggi ho fatto un uso intenso del GPS con navigatore Google e devo segnalare che l'applicazione é andata in crash diverse volte, arrestandosi in modo anomalo. Anche Facebook mi ha dato qualche problemino, ma non so quanto possa essere attribuibile alla rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
franzuso
Oggi ho fatto un uso intenso del GPS con navigatore Google e devo segnalare che l'applicazione é andata in crash diverse volte, arrestandosi in modo anomalo. Anche Facebook mi ha dato qualche problemino, ma non so quanto possa essere attribuibile alla rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
no dipende dai voltaggi..alzali