Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. era un bel po che non scrivevo sul forum, ora sono in Australia e faccio fatica a seguire, ma voglio comunque tenere al meglio il mio gioiello :) ho installato ieri sera questa rom con il kernel glados e mi sembrano davvero ottimi entrambi.. underclock a 920 e undervolt abbastanza spinto:
350-800
700-900
920-1000
Il terminale va bene e sembra non soffrire per nulla.. vi farò sapere i consumi e anche qualche altro undervolt che testerò prossimamente.. anche se ho l'impressione che il mio telefono beva molto più degli altri... booooo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Sto tentando un undervolt di altri 25mV su tutte e 3 le frequenze... sembra reggere, mentre ho avuto un freeze con riavvio con un -50mV su tutte e 3.. vediamo così :) ottimo sto kernel, davvero.. mai arrivato cosi in basso con l'undervolt! Lo usavo su nexus s ed era il migliore a mio avviso..
Inviato dalla mia centrale nucleare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
con l'app di franco io tengo i gamma a 10
200 - 170 - 188 il resto
ma ripeto... non sono valori ottimali, è una valutazione troppo soggettiva (in primis) e i display non son tutti identici ........
per me sono i valori ottimali per avere colori brillanti e senza dominante fredda sul bianco.
ovviamente non sovrapporre settings dell'app ai sentings del rom control ...
Come faccio a non sovrapporre i settaggi dell'app di Franco ed il Rom control?
Con Titanium disinstallo il rom control?
-
Quote:
Pigelot
Come faccio a non sovrapporre i settaggi dell'app di Franco ed il Rom control?
Con Titanium disinstallo il rom control?
non toccare nulla da rom control, lascia a 1 i multuipliers e i gamma a 80 ovvero i valori preimpostati .....
se modifichi i valori da rom control e poi vai a toccare dall'app viene fuori un paciugo ! :)
-
Quote:
Pres
non toccare nulla da rom control, lascia a 1 i multuipliers e i gamma a 80 ovvero i valori preimpostati .....
se modifichi i valori da rom control e poi vai a toccare dall'app viene fuori un paciugo ! :)
Confermo che la slim regge quei valori..però uso un governor diverso dal wheatly..l'interactive perchè su alcuni giochi avevo come la sensazione che mi laggava..vediamo la batteria come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho notato che manca il genie widget nella rom (quello di google con news e meteo) dove posso trovare la versione adatta a ICS??
-
Quote:
Pres
con l'app di franco io tengo i gamma a 10
200 - 170 - 188 il resto
ma ripeto... non sono valori ottimali, è una valutazione troppo soggettiva (in primis) e i display non son tutti identici ........
per me sono i valori ottimali per avere colori brillanti e senza dominante fredda sul bianco.
ovviamente non sovrapporre settings dell'app ai sentings del rom control ...
Ma i valori che mi hai dato come spunto sono rispettivamente:
RED: 188
Green: 170
Blue: 200
??
Ragazzi ho un problema,come launcher ho installato l'Apex,solamente che quando vado a prendere un widget per inserirlo nelle facciate mi compare questo messaggio:
"Mi dispiace,non è possibile aggiungere widget dal drawer. A causa di una limitazione del framework di Android, questa funzione è disponibile solo installando Apex Launcher come applicazione di sistema (root richiesto). Puoi anche rimuovere il tab widgets dalle impostazioi del drawer"...Come faccio ad installare Apex come app di sistema per risolvere il problema? O_O
Oltre a questo ho notato che ho come applicazione "Speech recorder" che immagino che serva per registrare le chiamate e derivi dal fatto che ho installato come kernel il Glabos 1.29,solo che non so come funziona oltre al fatto che quando premu da dentro all'app il tasto record mi compare il messaggio che l'app si è bloccata in modo anomalo :(
-
Con root explorer..prendi l'apk dell apex e lo inserisci in System/app poi riavvii il terminale!!fai un backup preventivo prima!!
Comunque senza fare tanti giri non ti conviene inserire i widget direttamente dalla home premendo a lungo dove lo vuoi inserire?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Pigelot;1428160]Ma i valori che mi hai dato come spunto sono rispettivamente:
RED: 200
Green: 170
Blue: 188
??
;) poi va a gusti e a display ........
-
Ciao a tutti ho installato anche io questa ottima rom.
Ho installato l'app di franco ma non mi cambia i colori o meglio entro nei parametri di color control e cambio i valori di color multipliers (e vedo i colori che cambiano), ma quando esco tornano tutti a 200...,invece la gamma riesco a settarla
idee???