Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Scusate ho fatto una cavolata...ho flashato le gapps inverted (quelle che si scaricano con l'app updateme)..pensando che fossero quelle normali non trovandomi alcune app di google come Maps...ora però mi trovo lo sfondo delle varie gapps completamente nero...per esempio nei msg lo sfondo è nero anziché bianco..stessa cosa per l'app Calendario..!
Ho scaricato le gapps dal sito Goo...le ho flashate..ma mi trovo sempre i colori invertiti...!!
Sapete come posso risolvere?..Devo riflashare tutta la rom?0_0
Prova a sostituire una per una le gapps con un file manager cancellandole da system/app e copiandole manualmente quelle nuove sempre in quella cartella
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Giankukinho
A me con la 3.7 non vanno gli effetti nei video. Va la fotocamera in fc. A voi?
Che kernel stai usando? Alza i voltaggi reboot e prova fino a quando vanno bene.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Che kernel stai usando? Alza i voltaggi reboot e prova fino a quando vanno bene.
curtise capito quindi 2 giorni su 2 ho fatto intorno alle 3:15-3:20 con i tuoi stessi settaggi ma rom diversa..ancora oggi provo rom diversa e settaggi al limite e un po diversi..questa sera faccio un po di screenshot..che programma usare??ho visto che dai tuoi ti appare una foto in alto che programma è???
-
Per fare gli screen non uso nessun programma, clicco contemporaneamente vol giu + Power. Io direi che come risultato non è male, pero andare troppo di UV altrimenti hai un nexus che risparmia batteria, ma che a performance è scarso, devi trovare il giusto compromesso.
-
Quote:
curtise77
Per fare gli screen non uso nessun programma, clicco contemporaneamente vol giu + Power. Io direi che come risultato non è male, pero andare troppo di UV altrimenti hai un nexus che risparmia batteria, ma che a performance è scarso, devi trovare il giusto compromesso.
Eh hai ragione...ma il note lo vendi????
-
Quote:
curtise77
Lo fa sia con franco sia con lean..credo sia un problema di rom+essential. Aspetto la 3.8 in uscita..
-
Ragazzi ma a voi whatsapp funziona regolarmente?..A me non arrivano le notifiche..oppure arrivano quando gli pare....pur stando sempre sotto rete wifi....
-
Quote:
1carpediem0
Ragazzi ma a voi whatsapp funziona regolarmente?..A me non arrivano le notifiche..oppure arrivano quando gli pare....pur stando sempre sotto rete wifi....
che kernel utilizzi? hai fatto smanettamenti?
-
Quote:
kakashi844
Eh hai ragione...ma il note lo vendi????
Il note l'ho acquistato da 2 giorni, mi vendo il nexus.
-
Pure io lo sto per acquistare