Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Il note l'ho acquistato da 2 giorni, mi vendo il nexus.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
kakashi844
Pure io lo sto per acquistare
siete folli...
-
Quote:
Giankukinho
che kernel utilizzi? hai fatto smanettamenti?
No è da quando ho fatto l'aggiornamento a whatsapp...ho cambiato Rom, ho cambiato kernel..ma rimane il problema...!
A voi funziona??..ora ho messo la slim con il suo kernel originale (leankernel)
-
Quote:
Giankukinho
siete folli...
Stay hungry, stay foolish:)
-
Quote:
1carpediem0
No è da quando ho fatto l'aggiornamento a whatsapp...ho cambiato Rom, ho cambiato kernel..ma rimane il problema...!
A voi funziona??..ora ho messo la slim con il suo kernel originale (leankernel)
A me ha sempre funzionato, mai nessun problema, con nessuna rom.
-
Quote:
Giankukinho
siete folli...
Facciamo girare l'economia :D
-
Quote:
curtise77
Facciamo girare l'economia :D
rotflrotflrotfl
-
avevo la slim e sono passato alla bamf, poi sono andato sulla Black ice aokp....
Ma a memoria la slim consumava meno batteria.
A parità di kernel come mai secondo voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Stay hungry, stay foolish:)
ma non di NOTE. bah contenti voi...:p
-
Quote:
Giankukinho
ma non di NOTE. bah contenti voi...:p
mi piace un sacco...speravo in un note 2 degno del primo ma con 10 pollice diventa un tablet non un telefono..per me è l'ideale sono sempre fuori e mi stuffa portare o il pc o il tablet..preferisco di gran lunga un 5 pollici che posso tenerlo in tasca..sono alto 1:93 e ho le mani grandi quindi per me nessun problema!!!!
-
Quote:
giupa87
Prova a sostituire una per una le gapps con un file manager cancellandole da system/app e copiandole manualmente quelle nuove sempre in quella cartella
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io invece amo le app nere...ma son riuscito a sostituire solo messaggi e contatti
gpp mi dice che non me lo copia e non me lo installa , music nemmeno me lo installa ma fa niente tanto non è bianca quella originale
e il market nemmeno, non me lo copia nel system/app, proverò con un altro file manager
anzi, il problema è un altro...una volta che riavvio il tel e quindi ogni volta che spengo in generale, poi alla riaccensione mi ritrovo i messaggi di nuovo in bianco cosi come i contatti....why?? dite che devo "sostituire" i vari apk nella cartella system/app a quelli uguali che già ci sono...il problemi è che (con vari file manager) mi dice sempre che non può spostare l'apk dalla cartella di origine perchè è un file di sola lettura...e se provo a cambiare le "autorizzazioni" dell'apk stesso non mi fa spuntare l'opzione per "agire" in maniera completa sul file..