Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Allora ancora sta caricando
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok è diventato nero...ma perché io non trovo nulla in Data?..non c'è la cartella system...dove sbaglio?..
-
Quote:
1carpediem0
Ok è diventato nero...ma perché io non trovo nulla in Data?..non c'è la cartella system...dove sbaglio?..
La cartella data la trovi un livello sopra la cartella sd. Ci puoi andare solo se hai un file manager che richiede i permessi di root
-
Quote:
giupa87
La cartella data la trovi un livello sopra la cartella sd. Ci puoi andare solo se hai un file manager che richiede i permessi di root
si si ho OI Gestore File....ho trovato Data ma è vuota..e poi c'è System..ma nn dentro alla cartella Data..e cmq nn c'è quel file che dici di cancellare...
-
Quote:
1carpediem0
si si ho OI Gestore File....ho trovato Data ma è vuota..e poi c'è System..ma nn dentro alla cartella Data..e cmq nn c'è quel file che dici di cancellare...
Ce l ho anche io e nn mi fa vedere una mazza. Prova con es explorer e su impostazioni spunta vai alla radice, permetti root e monta il file system o cose simili
-
Quote:
giupa87
Ce l ho anche io e nn mi fa vedere una mazza. Prova con es explorer e su impostazioni spunta vai alla radice, permetti root e monta il file system o cose simili
Ok..eliminato il file...disattivate tutte le sync..e ho riavviato..!..ora lo lascio inattivo giusto?
-
Quote:
1carpediem0
Ok..eliminato il file...disattivate tutte le sync..e ho riavviato..!..ora lo lascio inattivo giusto?
Si si. Domani come ti svegli consulti il file log anche se a vista vedrai quanta batteria è scesa. Notteee
-
Quote:
giupa87
Si si. Domani come ti svegli consulti il file log anche se a vista vedrai quanta batteria è scesa. Notteee
Ok grazieeee per la disponibilità!!!!!
-
Ho flashato questa rom però non capisco perché mi dia tutto piccolissimo(icone, scritte...) ho provato a cambiare la grandezza caratteri e metterla molto grande ma non va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Allora stamattina il tel era carico al 96%..all'incirca perde un 1% ogni due ore..quindi tutto nella norma (credo)...!
Ho riattivato tutte le sincronizzazioni, e con i voltaggi da te indicati ed il governor interactivex mi trovo al 55% dopo 4 ore e 21 minuti di utilizzo della batteria, con un uso del display di 1h e 23 minuti...!quindi all'incirca dovrei chiudere ad 2he40...all'incirca come sempre!
Ho impostato i colori come consigliato da Franco..ma ho tenuto la luminosità automatica attiva..!ora proverò a disattivarla per vedere come migliora nella seconda parte della giornata....però sinceramente non credo che ci sia un miglioramento stratosferico..!!BOH...
-
Qual é secondo voi il miglior kernel da abbinare alla slim?