Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Allora stamattina il tel era carico al 96%..all'incirca perde un 1% ogni due ore..quindi tutto nella norma (credo)...!
Ho riattivato tutte le sincronizzazioni, e con i voltaggi da te indicati ed il governor interactivex mi trovo al 55% dopo 4 ore e 21 minuti di utilizzo della batteria, con un uso del display di 1h e 23 minuti...!quindi all'incirca dovrei chiudere ad 2he40...all'incirca come sempre!
Ho impostato i colori come consigliato da Franco..ma ho tenuto la luminosità automatica attiva..!ora proverò a disattivarla per vedere come migliora nella seconda parte della giornata....però sinceramente non credo che ci sia un miglioramento stratosferico..!!BOH...
Allora mi sa proprio che è la slim che di slim ha solo il peso allora...io l ho tolta per quello...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Allora mi sa proprio che è la slim che di slim ha solo il peso allora...io l ho tolta per quello...
Ahhh che brutta risposta che mi hai dato!!!:(:(:(
Io cmq ho provato AOKP, SLIM e BAMF...ma i risultati sono sempre gli stessi....e cmq ho sempre risultati peggiori rispetto a chi ha la mia stessa rom....insomma perdo sempre!!!:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
1carpediem0
Ahhh che brutta risposta che mi hai dato!!!:(:(:(
Io cmq ho provato AOKP, SLIM e BAMF...ma i risultati sono sempre gli stessi....e cmq ho sempre risultati peggiori rispetto a chi ha la mia stessa rom....insomma perdo sempre!!!:banghead::banghead::banghead:
E lo so e mi dispiace. Anche io ero affezionato alle rom che hai nominato ma ho scelto la durata e quindi la rom che ho in firma
-
Quote:
giupa87
E lo so e mi dispiace. Anche io ero affezionato alle rom che hai nominato ma ho scelto la durata e quindi la rom che ho in firma
Eh si mi ricordo che avevamo parlato nel post della Revolution..poi però l'assenza di personalizzazioni mi ha fatto riprovare la Slim...!
Che ti devo dire..a questo punto proverò anche la Revolution..giusto per vedere se riesco ad ottenere anche io risultati decenti oppure no!!:-)
Che poi a me non è che interessa avere 4 ore di display in una giornata..perchè forse neanche se mi applico riesco ad utilizzare il tel cosi tanto.....però vorrei avere una durata di batteria intorno alle 15 ore..con un uso normale del tel (email, un po di internet).....in modo tale da arrivare a sera senza stare con "l'ansia" della batteria...!
-
Quote:
1carpediem0
Eh si mi ricordo che avevamo parlato nel post della Revolution..poi però l'assenza di personalizzazioni mi ha fatto riprovare la Slim...!
Che ti devo dire..a questo punto proverò anche la Revolution..giusto per vedere se riesco ad ottenere anche io risultati decenti oppure no!!:-)
Che poi a me non è che interessa avere 4 ore di display in una giornata..perchè forse neanche se mi applico riesco ad utilizzare il tel cosi tanto.....però vorrei avere una durata di batteria intorno alle 15 ore..con un uso normale del tel (email, un po di internet).....in modo tale da arrivare a sera senza stare con "l'ansia" della batteria...!
Come non quotarti...a me basta che mi arriva fino a quando non vado a letto almeno lo lascio in carica tutta la notte. Il problema si pone la dove sono fuori, magari al sole, scattare qualche foto, connessione chat ecc ecc (tipica situazione estiva che fuori casa ci stai 17 ore circa) e li si che sono problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Come non quotarti...a me basta che mi arriva fino a quando non vado a letto almeno lo lascio in carica tutta la notte. Il problema si pone la dove sono fuori, magari al sole, scattare qualche foto, connessione chat ecc ecc (tipica situazione estiva che fuori casa ci stai 17 ore circa) e li si che sono problemi
Ma nessuno di voi ha il problema che è tutto piccolissimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-StYlEr-
Ma nessuno di voi ha il problema che è tutto piccolissimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi impostare la densità lcd a 320. Al solito questa cosa nel thread è stato scritto miliardi di volte ed è stato scritto anche come impostarlo
-
Quote:
giupa87
e cmq rimane sempre il dubbio del motivo per cui gli altri con le stesse impostazioni, la stessa rom, lo stesso kernel...riescano a fare 3/4 ore di schermo...(curtise ha la batt da 2000..però il risultato è troppo superiore rispetto al mio...e questa differenza non può essere giustificata dalla sola batteria...credo)..!
-
[IMG]http://img818.imageshack.us/img818/1...2052514374.png[/IMG]
Aggiornamento...
-
CARPE
io non ho la slim...ma la rom in firma