Ahh okk...pensavo che anche tu avessi la Slim..visto che più volte avevi postato qui..!:-)
Va a finire che questa Slim non ce l'ha nessunooo!!rotfl
Visualizzazione stampabile
io la tengo semplicemente xk faccio un'uso moderato del tel (per ora, poi i momenti cambiano) e non mi servono miliardi di ore di resistenza batteria, e siccome le personalizzazioni sono il top per adesso la tengo felicissimo ad ogni aggiornamento ;)
È uscita la 3.8
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
scusate, la procedura per fare l'upgrate? wipe cache e dalvik?
puoi postare il changelog della 3.8?
All Devices:
Restart SystemUI on theme change based on this commit
Modified xml for allowing easier theming based on this commit
Fix theming of shutdown thread based on this commit
System UI nav bar clean up based on this commit
Auto brightness corrections based on this commit
Screenshot via customizable nav bar base on my commit here really nice feature this
Resolve infite alarm issue based on this commit. So, theme engine works after all. I am sure nobody cares New leaner launcher ( lightning launcher, lower memory footprint than zeam but more features). Go here to learn the features Email, Exchange in base but Gallery and Google quicksearchbox via addon apps.
Galaxy Nexus ( Toro/Maguro):
Synced up to Lean 3.7 sources
Toro
Wifi Hotspot /USB Tether via System Settings Fixed.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ok buono che siano frequenti gli aggiornamenti...però..ogni volta devo poi reimpostare tutto? tutte le home? tutte le impstazioni?? riscaricare tutte le app??...per forza?...pffffff
vabeh....che wipe van fatti con cambio di release stessa rom???
che palle non ho più la galleria come faccio a trovarla "in giro" l'app galleria...fa niente nel market c'è l'app della galleria stile ics..
invece un favore se qualcuno può...avete qualche link da dove riscaricare le "inverted gapps", xkè nell'app UPDATE ME non è più possibile, io le adoravo le app in nero..se potete, grazie