Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
che palle non ho più la galleria come faccio a trovarla "in giro" l'app galleria...fa niente nel market c'è l'app della galleria stile ics..
invece un favore se qualcuno può...avete qualche link da dove riscaricare le "inverted gapps", xkè nell'app UPDATE ME non è più possibile, io le adoravo le app in nero..se potete, grazie
Come nn hai la galleria? :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
non ce l'ho + manco io dopo l'aggiornamento-.-
dove la posso trovare??
-
Quote:
lupocattivo
non ce l'ho + manco io dopo l'aggiornamento-.-
dove la posso trovare??
Prova a vedere nell app update
-
Con il nuovo update come si comporta la batteria ?? La ragge una giornata con 3 ore di schermo di cui 1 di gioco ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Con il nuovo update come si comporta la batteria ?? La ragge una giornata con 3 ore di schermo di cui 1 di gioco ??
Mi è appena morto dalle 7 di stamattina. 3 h e 40 di schermo, penso una 20ina di minuti di ME:Infiltrator. Noto che anche a me manca la galleria e anche la barra delle ricerca di Google. Per il resto eccelsa sia nelle prestazioni sia nella batteria. Ah, monto la 3.8. :)
-
Si si intendevo la 3.8, io ora mi sono appena fermato alla eagleblood, buona come batteria e sufficiente com prestazioni nel gaming, mi ricordavo che con la slim 3.6 avevo avuto qualche problemino e non volevo rischiare XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
BlackDraka
Mi è appena morto dalle 7 di stamattina. 3 h e 40 di schermo, penso una 20ina di minuti di ME:Infiltrator. Noto che anche a me manca la galleria e anche la barra delle ricerca di Google. Per il resto eccelsa sia nelle prestazioni sia nella batteria. Ah, monto la 3.8. :)
Posso chiederti, per curiosità, quali settaggi hai utilizzato come voltaggi e governor?hai modificato i colori?luminosità automatica o manuale?
Grazie!!
-
Quote:
1carpediem0
Posso chiederti, per curiosità, quali settaggi hai utilizzato come voltaggi e governor?hai modificato i colori?luminosità automatica o manuale?
Grazie!!
Luminosità automatica, nessuna modifica a voltaggi né colori
Interactivex, niente glados.
-
Quote:
alfagi
Prova a vedere nell app update
sisi è tutto in update me, io avevo anticiato i tempi, avevo aperto update me prima del dovuto e non mi dava nemmeno la voce App come prima. tutto ok. cmq al massimo avevo gia scaricato dal market GALLERY ICS
-