Ahahahhahaha comunque sai che mi sa o č uguale o di piú in questa slim!?!? Tu nn lo vedi con betterbattery!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si si ce l'ho..ma non a quei livelli che hai postato..comunque se hai quegli ottimi consumi non allarmiamoci...lo deve fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Con il governor Powersafe...a cosa rinunci in termini di prestazioni?..Vorrei capire qual'č il governor migliore per il mio uso...premetto che gioco quasi mai con il tel....quindi oltre ad usarlo come telefono..ci vado su internet..email...facebook..tapatalk...e cose simili!..
Ok grazie!..
Ti chiedo un paio di altre info sulle tue impostazioni...perchč se riuscissi ad arrivare ad i tuoi risultati sarei soddisfattissimo...
La luminositā a quanto l'hai impostata?...Per Facebook usi l'app originale o qualche app alternativa? Hai applicazioni che sincronizzano (per esempio Account Google, Dropbox, Haxsync...o cose simili) ogni tot. tempo?...
Installata ieri la 3.4 in accoppiata con GLados 1.29 e devo dire che a livello di fluiditā č di gran lunga superiore alla foxhound e come batteria non ne parliamo poi giudicate voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di nicolovitello; 27-04-12 alle 19:54
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks č gratis!!!nicolovitello
Originariamente inviato da nicolovitello
Se vuoi c'č la versione 1.30 del kerbel Glados ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3