a me non andava in configurazione automatica se non mettevo exchange...si bloccava
Raga é normale che in modalità tablet ( densità 160 ) se provo a chiamare o provano a chiamarmi non mi fanno chiamare, mi dice processo phone si é bloccato, io ho istallato tutte apps , ora pero anche se volessi non mi fa andare neanche più su OTA ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che peccato spero la mettano a posto, cmq é normale che non mi faccia partire pi l OTA e con l NS tool
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mentre il primo giorno consumava poco ieri éfinita subito la batteria. però nn c'è più il wakelocks
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
Ricomincio ad avere problemi di drain...che palle!..prima di andare a dormire stavo intorno al 50% di batteria..stamattina alle 11 era al 21..e continua a scendere in maniera imbarazzante...!!
Ho la luminosità automatica e ho disattivato tutti i suoni di sistema...!nn so piu che fare...!
Perche tenendo la max a 1400..ho aumentato anche la min..cosi da consumare di meno..in teoria dovrebbe essere cosi..visto che il tel "sforza" di meno a passare da 1440 a 700 anziche da 1400 a 350...!io ho capito che funziona in questo modo....poi boh!..anche se nn penso che sia per quello che mi scarica la batt....da quando ho fatto gli screen ad ora sono arrivato al 14%...nn so che gli è preso...andava tanto bene nei giorni precedenti..!