mi puoi dire dove hai trovato il zip per la lingua italiana??
vorrei testarla da sta sera..
grazie..
Ragazzi sempre peggio con l autonomia batteria... Scollegato da 3,5 ore ed è già al 14% con 3 ore di schermo acceso.... Impossibile continuare così...
Adesso vedo cosa offre il mercato delle rom, sta di fatto che dalla slim 3.6 l autonomia è peggiorata di brutto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ragazzi provate a mettere il popcorn e settate tutto come la guida che c'è su xdq che è stata postata qui e provate...a me addirittura in stand by mi sale la carica di un punto percentuale
Ragazzi, una vergogna.... Sapete da quando ho postato di essere al 14% in meno di 10 minuti la batteria è andata a 0,lo schermo ha cominciato a sfarfallare per mancanza di corrente e il telefono si è spento... Adesso ricarico poi faccio un bel full wipe perché così è improponibile la cosa... Batteria inutilizzabile.
Riesci a postare qualcosa di questo popcorn, magari un thd apposito con il link della guida?
Potrebbe servire a tutti....
L'alternativa è la Bamf, l'ho rimessa stasera dopo aver passato tutta la settimana a flashare tutto e di più e vi dico che ora come ora per me è la più stabile e affidabile :thumbup:
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Lo proverò di sicuro sulla bamf.
Si si più info sul popcorn, e cavoli peccato per la batteria(ma se è così grave potrebbe essere un flash andato male), era uno dei punti di forza della slim, se vuoi provare altro la bamf è abbastanza simile come consumi alla 3.5 della slim.
Sent from Outer Space
Allora ragazzi
il link al popcorn kernel è questo qui:
[kernel][v10.2][May 7][Gallimaufry and Aggressive Governors][1.42GHz] PopcornKernel - xda-developers
Dopodiché seguita alla lettera questa guida:
[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
Io ho saltato solo la parte dei valori del display perchè lo rendevano troppo buio...per il resto l'ho seguito alla lettera...meglio ancora se avete l'app franco updater.
Provate e fatemi sapere.
Ps fate molta attenzione alle app che vi rimangono aperte perchè posso provocare un elevato drain. Comunque nella guida c'è tutto.
iltommi (17-05-12)
Questa banf ha la possibilità di settare la retroilluminazione automatica nelle impostazioni display e i colori schermo?
Ha qualche personalizzazione tipo slim, aokp?
Mi sa che sta rom ha i giorni contati, peccato xche andava bene, ma non essendo l unico a lamentarsi, presumo che ci sia qualcosa che non va....
Servirebbe la liquidsmooth ma è solo inglese... Vediamo questa bamf com è...