Nella nuova versione 3.7 hanno implementato nelle impostzioni la voce themes, avremo anche i temi ottimo.
Ultima modifica di curtise77; 19-05-12 alle 11:51
Ieri ho terminato il test con la 3.6 leankernel settato a singlecore, tensioni originali nessun UV/OC. Ho usato il nexus con wifi o 3g sempre attivo, syncro sempre attivo e ricevevo notifiche di whatsapp, tapatalk, email, google+ il telefono non si è mai impuntato, nessun esitamento, insomma normale come sempre, anche andando ad un core. Ho giocato a vari giochi impegnativi di grafica ed anche qui nessun impuntamento. Gli screen sono stati fatti quando avevo ancora il 13% ma sono arrivato fino al 4% ed avevo 4 ore e 52 minuti di display, un ottimo risultato con batteria da 2000mha, quasi 30 minuti di display ogni 10% di batteria. Per me un risultato piu' che soddisfacente. Ora sto testando la nuova slim 3.7 con kernel originale (mi sembra ottimo) con varie impostazioni per un risparmio aggressivo, ma sempre con voltaggi standard. Questo pomeriggio effettuero' una videorecensione cosi' vedete la fluidita' del terminale.
Screenshot_2012-05-19-01-24-53.jpgScreenshot_2012-05-19-01-24-59.jpgScreenshot_2012-05-19-01-25-09.jpg
Come ho detto nel threader della batteria da 200mha, secondo me è un acquisto da fare, oltre che si guadagna circa il 20% in piu' di carica, ma da una sobrieta' al terminale eliminando quella curva sul fondo che a mio parere è orrenda, infine la cover posteriore si aggancia benissimo, meglio della originale.
Expansys, pagata 34,50. Ho anche quella da 3500mha dura un botto quasi ti scordi di ricaricarla ma posteriormente diventa inguardabile.