cmq è una droga....l'occhio si abitua sempre di più e mano a mano scendi di dpi..ahahah
sono arrivato a 200
cmq è una droga....l'occhio si abitua sempre di più e mano a mano scendi di dpi..ahahah
sono arrivato a 200
Questa è la prima rom che ho flashato sul mio nuovissimo GNexus, per adesso (soli 3 gg d'uso) mi sembra ottima, volevo farvi alcune domande:
1. Che apk usate per gestire frequenze e voltaggi della cpu?
2. Secondo voi è possilbile installare qualche apk (m'interesserebbe il browser) a teme invertito proveniente dalla BlackICE semplicemente sostituendo il file?
3.è una mia impressione o il tema della tastiera è diverso dalla stock?
grazie grazie a chi risponde![]()
ciao! Ho installato la rom 4.0 ma le google app. non ci sono e lo sfondo del wallpaper è nero.
Originariamente inviato da MIKFLASH
No le hai tutte ma hai il launcher del cavolo della slim.....metti nova e vedi che risolvi....se non sai come andare sul play, premi a lungo sullo sfondo nero e scegli applicazioni e poi il play sto re, da li scarichi nova che è gratis e metti quello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scuisate l'ho appena flashata, ma anche a voi è mezza italiano e mezza in inglese
Google è il futuro
Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata
Originariamente inviato da manuroma
Si ma non è inglese incomprensibile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
perdonatemi,ma l'ho appena installata,molto leggera,rapida e noto che in ram occupa almeno 20-30 mega in meno..ma ho molti problemi con il navigatore di google,il principale è che durante un itinerario salta e passa "ad icona" nella tendina superiore..idee?
Ho un problemone ...dopo settimane che uso questa rom senza alcun problema negli ultimi giorni se n'è presentato uno...:banghead:
Praticamente a momenti non si connette ad internet nonostante ci sia copertura, anche 3g....io tengo sempre 2g e passo a 3g all'occorrenza.... come posso risolvere??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho scaricato questa rom e vorrri flasharla sostituendo la tablet hibrid paranoid.se volessi tornqre indietro posso riprendere il backup della parano id senza wipe e flash?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk