R: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
Quote:
Originariamente inviato da
LoRyBoSs
Quest' ultima versione mi sembra piu fluida e stabile!
La 3 ovviamente non sappiamo quando uscirà.. GiustoM
EDIT la sto provando e non mi sembra male ovvio che ci dobbiamo abituare al fatto che sparisce la barra delle notifiche ma per il resto la trovo molto funzionale la funzione pie... Poi ditemi voi come vi trovate.. E se avete qualche consiglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
TheDarkness90
ma la nav bar non si può più rimettere? cioè il PIE è obbligatorio?
Assolutamente no.. Anzi all'inizio parti con quella poi lo selezioni te dalle impostazioni...
Comunque la cosa che odio è la status bar che non espande le notifiche! :banghead:
Quote:
Bhelzebu
Cmq tu devi sempe considerare che il pie di base non è ua modalità che dovresti tenere sempre ma solo quando hai la necessità di usare tutto lo schermo, pe esempio duanre la lettura di file o la navigazione, per poi tornare in modalita "non extended"...
Sto Pie è solo una possibilità in più...che a me piace cosi tanto che sarà la mia unica modalità è tutta un'alta questione!!!
Edit: io dal canto mio per ovviare ancora di più e sopperire alla status bar ho 2 linee che posso seguire...
1) con apex ho impostato che col doppio click mi compare la tendina dal basso se sto in modalità tablet! (visualizzazione in extended)
2) con smartbar strisciando dalla parte alta mi scende la bara pe 10 secondo se sto in madalita phone!(visualizzazione in extended)
Non sottovalutare queste 2 opzioni!
OK valutero e ti posso dire che anche io preferisco la modalità pie... E la terrò se reggerà bene la ROM.. Poi in modalità tablet provo a vedere come torna ma al massimo mi accontentò cosi. Vediamo gli sviluppi e comunque sia ottimissimo lavoro Azzo... :D