In che cartella possono trovarsi i nandroid backup?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In che cartella possono trovarsi i nandroid backup?
Guarda lo screen 2 post più su, c'è il percorso scritto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
modicano (20-08-12)
uscita la 1.991
in download e poi test![]()
Installata questa mattina ma ho notato un problema con il volume dell'altoparlante durante una chiamata, ovvero dopo aver impostato il volume al 75% circa, dopo un po' me lo ritrovo al massimo ( vedi foto allegate ). Capita anche a voi? Screenshot_2012-08-21-14-41-07.jpgScreenshot_2012-08-21-13-10-44.jpg
non ho mai provato.. ho il telefono da 4 mesi e avrò fatto 10 chiamate al max.. non saprei..
cmq non ho letto il changelog della 1.991 ma mi pare uguale alla 1.98.. non ci sono stati miglioramenti
edit: ho letto adesso il change e infatti non c'è riportato niente di che..
E' uscita dalla fase alpha o sbaglio?
aggiornato il primo post, scusate stavo in vacanza![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ma non cambia niente alpha o beta.. bisogna vedere se va.. e già ai tempi della 1.3 (che era alpha) andava alla perfezione.. questa 1.991 funziona benissimo.. l'unico bug che ho riscontrato sono gli aggiornamenti OTA che spesso mi avvisano che c'è una nuova versione quando in realtà l'ho già installata da un pezzo e ho provato a farlo fare a Goomanager impostando anche i vari wipe ma l'unica cosa che ha fatto è stato riavviare e riportarmi alla recovery.. in poche parole serve a farti scaricare la rom direttamente dal cellulare e basta..
Qualcuno ha notato se riesce o meno a cancellare le notifiche in modalità tablet semplicemente schiacciando il tasto con le tre linee parallele? A me le notifiche scompaiono solo se vado nell'applicazione interessata: es chiamata persa devo cliccare sulla notifica e mi porta nella cronologia chiamate.
Scoperto come si fa si preme senza lasciare la notifica e la si trascina a destra o sinistra.