R: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Non hai alcuna recovery se è così. Leggi bene le procedure di sblocco e root del telefono, non è un problema di ROM.
E come faccio adesso a flashare una nuova recovery visto che non ce l'ho più?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Tex99
toolkit
ragazzi potreste controllare una cosa ? :) con le ultime beta 2.99 con i pie control ho notato che: all'interno di un' app, usando i pie control, se premevo home l'azione era immediata e tornavo alla schermata home, mentre premendo indietro si vedeva chiaramente che ci impiegava più tempo ad eseguire il comando. anche con kernel diverso questa differenza di esecuzione era evidente. per favore controllate se abbiano sistemato questa disparità con la 3.0 :)
Ok ce l'ho fatta non trovavo l'opzione e mi son dovuto scaricare la versione più aggiornata del toolkit
A batteria come va la 3???
Secondo me va benissimo
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/5ytu5ahu.jpg
Quote:
Gabry10
ragazzi scusate se continuo a rompervi le scatole però ho un nuovo problema, quando cerco di flashare il file zip della rom da TWRP in alto c'è una scritta che mi dice che "questa operazione installerà un software incompatibile e renderà il mio device inusabile" cosa faccio?
Dice semplicemente che un flash errato potrebbe rendere il device inutilizzabile. Tranquillo è normale ;)