CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 363 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    MOTO X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Non hai alcuna recovery se è così. Leggi bene le procedure di sblocco e root del telefono, non è un problema di ROM.



    Qualcosa è andato storto nel flash.fai un wipe cache e dalvik, fix permissions e riavvia.Se non dovesse andare allora fai wipe cache, dalvik cache, factory reset e da mounts and strage(se hai clockwork) format system(solo questo mi raccomando) installa di nuovo con le sue gapps e fai sapere.
    Beggs, ho provato il tuo primo suggerimento, e niente da fare. Il secondo invece significa perdita di dati (format system)? Quindi, se non ho capito male, dovrei riflashare?

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Dice semplicemente che un flash errato potrebbe rendere il device inutilizzabile. Tranquillo è normale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie mille avevi ragione tu è andato tutto per il meglio! Adesso mi posso godere la mia Paranoid nuova di zecca!! :P
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  4. #1123
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    uscita la rc del 15...si trava in "dev"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

    Joelogs (15-02-13)

  6. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cava90 Visualizza il messaggio
    Beggs, ho provato il tuo primo suggerimento, e niente da fare. Il secondo invece significa perdita di dati (format system)? Quindi, se non ho capito male, dovrei riflashare?
    esattamente.... :/

  7. #1125
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo chiedere una precisazione riguardo un aggiornamento di ParanoidAndroid 3+ che mi è arrivato oggi: ieri ho messo su PranoiAndroid 3+ e tutto è filato liscio, il cell funzionava bene, tutto ok. Stamattina accendo il cell e trovo una notifica che mi dice che c'è un nuovo aggiornamento della ROM , allora senza pensarci la scarico e la flasho però dopo aver scaricato e flashato il cell si riaccende ma si blocca su un messaggio: "Impossibile continuare la procedura guidata"... e non mi fa più andare avanti. Allora ho riflashato la ROM di nuovo da capo e mi è ricomparsa la notifica che mi avvisa dell'aggiornamento della ROM, come devo fare se volessi effettuare questo aggiornamento ??? Grazie in anticipo a tutti

  8. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    uscita la rc del 15...si trava in "dev"
    è basata su 4.2.2?

    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo chiedere una precisazione riguardo un aggiornamento di ParanoidAndroid 3+ che mi è arrivato oggi: ieri ho messo su PranoiAndroid 3+ e tutto è filato liscio, il cell funzionava bene, tutto ok. Stamattina accendo il cell e trovo una notifica che mi dice che c'è un nuovo aggiornamento della ROM , allora senza pensarci la scarico e la flasho però dopo aver scaricato e flashato il cell si riaccende ma si blocca su un messaggio: "Impossibile continuare la procedura guidata"... e non mi fa più andare avanti. Allora ho riflashato la ROM di nuovo da capo e mi è ricomparsa la notifica che mi avvisa dell'aggiornamento della ROM, come devo fare se volessi effettuare questo aggiornamento ??? Grazie in anticipo a tutti
    Probabilmente è perchè cambiano le gapps o cambia la base, il metodo migliroe è sempre uno solo, scarica la rom con il pc e le gapps nuove di pacca, entra in recovery wipe dalvik, cache e factory reset, format system, installi la rom, installi le gapps e fai partire...(perdi tutti i dati con questa procedura)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    Empol (15-02-13)

  10. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    è basata su 4.2.2?



    Probabilmente è perchè cambiano le gapps o cambia la base, il metodo migliroe è sempre uno solo, scarica la rom con il pc e le gapps nuove di pacca, entra in recovery wipe dalvik, cache e factory reset, format system, installi la rom, installi le gapps e fai partire...(perdi tutti i dati con questa procedura)
    non è basata sul full 4.2.2 infatti ha solo i merges e il kernel è ancora 4.2.1 quindi NON METTETE KERNEL 4.2.2 PERCHE' IL CELL SI BLOCCHEREBBE. e' una specie di ibrida. a mio parere inutile da flashare. la full 4.2.2 per ora è solo xylon

    rifaccio la domanda di ieri
    ragazzi potreste controllare una cosa ? con le ultime beta 2.99 con i pie control ho notato che: all'interno di un' app, usando i pie control, se premevo home l'azione era immediata e tornavo alla schermata home, mentre premendo indietro si vedeva chiaramente che ci impiegava più tempo ad eseguire il comando. anche con kernel diverso questa differenza di esecuzione era evidente. per favore controllate se abbiano sistemato questa disparità con la 3.0

  11. #1128
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    rifaccio la domanda di ieri
    ragazzi potreste controllare una cosa ? con le ultime beta 2.99 con i pie control ho notato che: all'interno di un' app, usando i pie control, se premevo home l'azione era immediata e tornavo alla schermata home, mentre premendo indietro si vedeva chiaramente che ci impiegava più tempo ad eseguire il comando. anche con kernel diverso questa differenza di esecuzione era evidente. per favore controllate se abbiano sistemato questa disparità con la 3.0
    Io non ho notato nessuna disparità con la 3.0, fila tutto liscio come l'olio!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gabry10 per il post:

    Tex99 (15-02-13)

  13. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bei nerdoni, due domande: questa rom ha la gestione del led di stato per le varie App tipo cyano? E escono delle nightly da flashare ogni tanto (a ridaje tipo cyano)? Grazie come sempre


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  14. #1130
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania, Italy.
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Bei nerdoni, due domande: questa rom ha la gestione del led di stato per le varie App tipo cyano? E escono delle nightly da flashare ogni tanto (a ridaje tipo cyano)? Grazie come sempre


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nessun gestore led e le nighly non ci sono, ma ogni 3-4 giorni (di solito) esce un aggiornamento!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 113 di 363 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy